Vai al contenuto

FISSE FRUGERI?


LucaF&F
 Share

Recommended Posts

allora io ci sono passato in negozio/laboratorio....i prezzi....non potendone fare una valutazione tecnica ma solo estetica, mi sembrano altini.

Devo dire che però mi ha anche proposto dell'usato in buone condizioni e decisamente + abbordabili....ovviamente tutto dipende dalle misure disponibili.

650€ x questo usato...poi fate voi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

250 telaio pista in acciaio generico

dai 500 ai 750 telaio pista con tubi columbus (a seconda di tubi,saldature e forca richiesti) realizzato su misura presa da lui, o da specifiche del cliente, per fare un esempio per curiosità ho chiesto quanto verrebbe un telaio uguale al telaio brusier della mke con tubature doppio spessore, rinforzi e forca dritta e mi ha chiesto 700/750 euri

alluminio non ho chiesto di preciso ma mi ha detto che vengono qualcosa meno dell'acciaio.

di solito ha anche dell'usato.per una bici montata completa mi ha chiesto dai 500/550 in su a seconda del tipo di telaio e dei componenti scelti.

per la componentisica mi pare piuttosto caro, però a livello tecnico come meccanico ne sa parecchio, segue diversi professionisti anche in velodromo, a suo favore va detto che pur essendo in estrema provincia (un paese fuori novara) non ti guarda strano se gli chiedi una fissa da usare in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non ti guarda strano, ce le ha in catalogo le fisse da usare in città

Loggati per vedere il contenuto

compresa una "new fashion city"

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non ti guarda strano, ce le ha in catalogo le fisse da usare in città

Loggati per vedere il contenuto

compresa una "new fashion city"

Loggati per vedere il contenuto

emh...lo so perfettamente c le ha a catalogo...

era per dire che, non so se da te sia diverso, ma qua novara e dintorni, da qualsiasi parte ti rivolgi con delle richieste simili non ti ridono dietro ma quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, uguale

io ho finto ripetutamente di essere un atleta da pista veterano per recuperare la roba di cui avevo bisogno.

qui se dici che la usi in strada neanche te la vendono la roba pista.

:)

intendevo solo che lui non ti ride dietro perchè forse nel fashion e nel business c'è dentro più di noi che magari la bici la usiamo per andare a lavoro tutti i gg dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .