Sign in to follow this  
Followers 0
muk

ma.. cos'è? PISTACROSS?

16 posts in this topic

http://cgi.ebay.it/Bianchi-San-Jose-frame-fork-52cm-dark-blue-/120660468183?pt=Road_Bikes&hash=item1c17eca1d7#ht_578wt_821

ragazzi ma cos'è? poi il prezzo così basso mm.... telaio forcellini pista con gli attacchi per freni da ciclo?

IL pistacross!!!! TUTTI A GIRARE DENTRO IL CRATERE!!!!!

sembra un ibrida per la città o sbaglio?

solo che quegli attacchi per i freni. madò non se possono vedè

ciclocross a scatto fisso? single speed?

Edited by muk (see edit history)

eh si...pista cross esiste...anche se non usano telaio con i freni.

quel telaio può essere usato per quelli che fan gare di ciclocross con fixed visto che è predisposto per i freni.

in inghilterra so che fanno gare proprio di "pista cross"...le chiamano "grass track"

le prime volte che leggevo questo tipo di gara non riuscivo a capire di cosa si trattava finchè non ho visto le foto. praticamente con delle bici da pista fan gare in piste disegnate nei campi.

Edited by samcycling (see edit history)

È una citybike single speed

dici vale la pena fissarla? quanto potrebbe venire tutta completa?

se riuscirebbe a levà quegli stronzetti pe i freni?

sennò ci si mettono le luci di posizione... ahha

Edited by muk (see edit history)

Secondo me non ne vale la pena..con qualcosa di più ti prendi un telaio più serio

eh si...pista cross esiste...anche se non usano telaio con i freni.

quel telaio può essere usato per quelli che fan gare di ciclocross con fixed visto che è predisposto per i freni.

in inghilterra so che fanno gare proprio di "pista cross"...le chiamano "grass track"

le prime volte che leggevo questo tipo di gara non riuscivo a capire di cosa si trattava finchè non ho visto le foto. praticamente con delle bici da pista fan gare in piste disegnate nei campi.

pare cazzuta come cosa! fico!

come lo vedi sto telaio?

Secondo me non ne vale la pena..con qualcosa di più ti prendi un telaio più serio

io starei cercando un telaio bianchi da corsa o pista ma corsa costa di meno ..oppure anche da passeggio non mi farebbe schifo.. però lo vorrei con quel colore azzurrino che usava bianchi... me lo sogno la notte quel colore ahahaha

oppure se c'è qualche altro marchio che li fà così..

E' ua ciclocross singlespeed, ha gli attacchi per i freni cantilever perchè generalmente si usa la ruota libera.

Un telaio simile ma a mio parere decisamente più bello lo fa "All-City" : http://allcitycycles.com/

ef3ff3b2e4829e8c73218ef43c42dd43-678x448.jpg

io ho un telaio in acciaio Vetta molto simile con forcellini pista e 120 OLD per ora è smontato ma non ho ancora deciso se venderlo o no se interessa a qualcuno se ne può parlare, è 53,5 x 53,5 credo.

E' ua ciclocross singlespeed, ha gli attacchi per i freni cantilever perchè generalmente si usa la ruota libera.

Un telaio simile ma a mio parere decisamente più bello lo fa "All-City" : http://allcitycycles.com/

ef3ff3b2e4829e8c73218ef43c42dd43-678x448.jpg

io ho un telaio in acciaio Vetta molto simile con forcellini pista e 120 OLD per ora è smontato ma non ho ancora deciso se venderlo o no se interessa a qualcuno se ne può parlare, è 53,5 x 53,5 credo.

purtroppo non posso aiutarti con il tuo telaio :)

una cosa ma cosa centra il freno di questo tipo con il single speed?

A me piace parecchio e sono d'accordo con Dens, è una ciclo cross singlespeed. Non è una citybike manco a volerlo :)

Comunque nel fisso fuoristrada e ciclocross si usano anche entrambi i freni.