Sign in to follow this  
Followers 0
nicolaciro

trick da appartamento

20 posts in this topic

penso sia giunto il momento di concentrarsi su una categoria o meglio RAZZA di trick da appartamento, visto il continuo persistere della pioggia, umido, e mancanza di strutture apposite a trick, adattare la propria casa con bank e quarter di legno con rail dove nostra mamma può appendere i panni sia IL FUTURO, il legno scalda coibenta ed è ecosostenibile..

2 people like this

tutto quello che non richiede particolare spostamento tipo barspin, saltelli, trackstand lo puoi fare in un paio di metri quadri senza problemi, per il resto in appartamento ci puoi fare poco.

tutto quello che non richiede particolare spostamento tipo barspin, saltelli, trackstand lo puoi fare in un paio di metri quadri senza problemi, per il resto in appartamento ci puoi fare poco.

io il surplace l'ho provato e riprovato nelle fredde sere dello scorso inverno...ed ero in una baracca di cantiere (ma quelle di lusso eh...) con veramente un paio di mq a disposizione....se po' fa!

Edited by riky76 (see edit history)

penso sia il momento di creare poltrone girevoli che spariscono dentro i quarter, tavoli che anzichè allungarsi e diventare da 85 persone (tanto la cucina ha solo 4 fornelli) si allungano in bank..Il TRUCODESIGNE

l'hop bar è stato più volte testato con successo in casa da wonka e soci. una volta pure in fast food

1 person likes this

guarda il nuovo video del GRIME e vedi hopbar in un loculo di due metri di larghezza

incredibile quel video...poi come dice basik i trik con i petardi sono quelli piu quotati

http://www.archdaily.com/20394/the-ramp-house-archivirus/