Vai al contenuto

i negozi della nostra città


Ettorino
 Share

Recommended Posts

ps: girovagando con la ragazza il sabato pomeriggio ho trovato Biking in via vincenzo bellini vicino a porta nuova.

qualcuno ne sa qualcosa? ha qualche fissa in negozio...

Marco di Biking è super disponibile gentile ed interessato alle fisse. Sono almeno tre anni che tiene materiale e che propone sue conversioni complete. Forse adesso anche qualche completa di marca.

Modificato da FiXMaX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che in città c'é anche

Loggati per vedere il contenuto
che compare in questo Forum tra i Negozianti e che vende on-line, ma essendo in città...

Modificato da FiXMaX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che in città c'é anche

Loggati per vedere il contenuto
che compare in questo Forum tra i Negozianti e che vende on-line, ma essendo in città...

Bravo ragazzo e ottimi prezzi, me ne ha parlato molto bene JACA di Genova.

Vado a trovarlo in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene la mia è una lamentela. Ma possibile che nella nostra città la maggior parte di negozi "schifino" le fisse?

...

beh buon per te...

BLACK MAMBA SPEDISCE IN TUTTO IL MONDO...

a parte che ci piace uguale anche se non gridi...

..poi questo topic parla della possibilità di avere negozi in torino e gente che li gestisca e capisca il proprio mestiere...e magari sappia anche qualcosa sul mondo delle fisse urbane....anche track supermarket spedisce in tutto il mondo, ma una risposta del genere, oltre ad essere inutile è palesemente al di fuori dell'argomento di questo thread,

grazie.

love & peace...

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

http://www.silver-star.it/

ha creato all'interno una zona per noi fissati e a breve metteranno tutte le novità sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ha creato all'interno una zona per noi fissati e a breve metteranno tutte le novità sul sito.

wow, con silver star ero rimasto alle mtb dei primi anni 90!

felice di sapere che sono ancora in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ragazzi... entri nei negozi e dopo che gli chiedi guarniture tipo pista ti guardano male!! ti dicono che non trattano quei prodotti, ma neanche lo sforzo di dire ..."forse te la posso ordinare". E' come se gli facessero schifo i soldi.

Un negoziante gentilissimo vicino C.so duchessa Yolanda, mi ha consigliato Quagliotti, che mi dite ? qualcuno c'è stato?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

per forza so l' indirizzo il negozio l'ho aperto io ma non voglio essere frainteso sul forum e preso per un commerciante in cerca di clienti. quindi per il forum io sono solo Sergio per il negozio vi invito a usare i canali classici del negozio.

Giusto per essere trasparenti al 100 x 100

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò difficile scindere Sergio dal negozioante, specialmente se in un post ti fai pubblicità e in quello dopo dici che il negozio è tuo ma non vuoi essere frainteso etc etc etc...

Contatta Ciaba o qualche admin e registrati come negozio, almeno nessuno potrà fraintendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .