Vai al contenuto

i negozi della nostra città


Ettorino
 Share

Recommended Posts

cyclecenter confermo che è valido. Disponibile anche se sabato aveva il negozio pieno di gente.

Ha diverse cose, molte delle quali direttamente e non su catalogo.

Tutta un'altra pasta rispetto agli altri negozi da me citati in precedenza.

PeccatO che il parcheggio anche in seconda fila sia difficiel da trovare.

Modificato da Ettorino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PeccatO che il parcheggio anche in seconda fila sia difficiel da trovare.

Ma vacci in bici, dai!

nel 2005 ci andavo a piedi...abitavo a 500 metri da lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PeccatO che il parcheggio anche in seconda fila sia difficiel da trovare.

Ma vacci in bici, dai!

nel 2005 ci andavo a piedi...abitavo a 500 metri da lì ;)

calle marconi il negozio che non c'è! :)

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PeccatO che il parcheggio anche in seconda fila sia difficiel da trovare.

Ma vacci in bici, dai!

io ci vado in bici... ma il telaio in tasca non ci sta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene la mia è una lamentela. Ma possibile che nella nostra città la maggior parte di negozi "schifino" le fisse?

Entri e chiedi una guarnitura pista e ti dicono "io quela roba non la tratto" manco gli avessi chiesto due grammi di coca...

Oppure ti guardano dalla testa ai piedi e ti ddicono: "oh a che telaio hai? se non i fai vedere il telaio non podsso vendertela... sai non so se ne vale la pena!!!"

beh sai che c'é che ci sono siti e-commerce che non mi fanno domande, non mi rompono le palle e accettano i miei soldi e mi vendono quello che voglio...

la fissa è pericolosa! la fissa è da fighetti! La fissa è una moda!!!

Beh sarà quel che sarà... ma io con i miei soldi ci faccio quello che voglio.

Spero onestamente che prima o poi finisca anche la manna per i negozi di bici... spero che finisca l'epoca in cui invasati della domenica lasciano 6000 euri per ca$ate in carbonio che pesano mezzo grammo in meno per ciclisti con tanti soldi e poche gambe che vanno a farsi il giretto in val di susa per scassarsi di polenta e cinghiale con la bicicletta più figa del pianeta e che pesa meno delle mutande che indossano...

Ma possibile che debba comprare online perchè trovo solo gente ottusa?

Scusi ha mica guarniture pista? Ah no: io quella roba lì non la tratto...

beh buon per te...

BLACK MAMBA SPEDISCE IN TUTTO IL MONDO...

  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bene la mia è una lamentela. Ma possibile che nella nostra città la maggior parte di negozi "schifino" le fisse?

...

beh buon per te...

BLACK MAMBA SPEDISCE IN TUTTO IL MONDO...

a parte che ci piace uguale anche se non gridi...

..poi questo topic parla della possibilità di avere negozi in torino e gente che li gestisca e capisca il proprio mestiere...e magari sappia anche qualcosa sul mondo delle fisse urbane....anche track supermarket spedisce in tutto il mondo, ma una risposta del genere, oltre ad essere inutile è palesemente al di fuori dell'argomento di questo thread,

grazie.

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il motivo per cui ho aperto questa discussione è proprio il voler toccare con mano tutti i pezzi della mia bicicletta prima di comprarli... Specie perchè la maggior parte dei siti e-commerce (se così li vogliamo chiamare) italiani fa particolarmente pena... brutte foto, scarse descrizioni, poca scelta e spesso poca chiarezza.

Quasi quasi apro un 3d su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco perchè negozi online scrivano in questo topic, esistono i negozi online ed esistono quelli reali, ci sono vantaggi e svantaggi, ma il topic riguarda i negozi di Torino, punto, anche perchè mi fa piacere che qualcuno mi venda il tal pezzo online, ma magari preferisco comprarlo in un negozio reale che me lo monta pure, e se si rompe la bici so dove portarla, che sono cliente e se è una cazzata me la sistema aggratis, e magari passo a fare 2 parole quando ho un attimo di tempo.

SUPPORT YOUR LOCAL BIKE SHOP!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo... e poi aggiungo che molte moltissime cose, dai dettagli, ai materiali e altre piccoli particolari che in nessuna foto possono rendere quanto il fatto di "toccare con mano"... meno che mai i negozi online che nemmeno hanno un sito e-commerce che si può considerare tale!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo ad aldone +1 e a me che l'ho scritto per primo no?? ;-)

(oh, scherzo eh...anzi il topic è utilissimo...da febbraio in poi inizio a scandagliare anche io!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo ad aldone +1 e a me che l'ho scritto per primo no?? ;-)

(oh, scherzo eh...anzi il topic è utilissimo...da febbraio in poi inizio a scandagliare anche io!)

+1 e attenzione al negoziante finta personcina perbene...

Nulla è come sembra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .