Vai al contenuto

i negozi della nostra città


Ettorino
 Share

Recommended Posts

bene la mia è una lamentela. Ma possibile che nella nostra città la maggior parte di negozi "schifino" le fisse?

Entri e chiedi una guarnitura pista e ti dicono "io quela roba non la tratto" manco gli avessi chiesto due grammi di coca...

Oppure ti guardano dalla testa ai piedi e ti ddicono: "oh a che telaio hai? se non i fai vedere il telaio non podsso vendertela... sai non so se ne vale la pena!!!"

beh sai che c'é che ci sono siti e-commerce che non mi fanno domande, non mi rompono le palle e accettano i miei soldi e mi vendono quello che voglio...

la fissa è pericolosa! la fissa è da fighetti! La fissa è una moda!!!

Beh sarà quel che sarà... ma io con i miei soldi ci faccio quello che voglio.

Spero onestamente che prima o poi finisca anche la manna per i negozi di bici... spero che finisca l'epoca in cui invasati della domenica lasciano 6000 euri per ca$$ate in carbonio che pesano mezzo grammo in meno per ciclisti con tanti soldi e poche gambe che vanno a farsi il giretto in val di susa per scassarsi di polenta e cinghiale con la bicicletta più figa del pianeta e che pesa meno delle mutande che indossano...

Ma possibile che debba comprare online perchè trovo solo gente ottusa?

Scusi ha mica guarniture pista? Ah no: io quella roba lì non la tratto...

beh buon per te...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come?! Io dovevo venir oggi a Torino e pensavo di far anche una capata in un negozio a prender un pignone filettato (che qui nelle pre-Alpi sì che son merce rara). A proposito: mi era stato riferito da un'amica di un negozio fixed-friendly aperto da una ragazza in zona San Salvario, ti risulta? E per quanto riguarda Cycle Center?

Considera che da me, l'unico ciclista in tutta la provincia che tratta fisse non riesce a venderle... e di accessori neanche a parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo dei negozi che ho visto e che sono maggiormente vicino a me.

Sarebbe bello avere una lista di negozi fixed friendly...

San salvario dove di preciso? Ci vado anche domani!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo dei negozi che ho visto e che sono maggiormente vicino a me.

Sarebbe bello avere una lista di negozi fixed friendly...

San salvario dove di preciso? Ci vado anche domani!!!!

Non lo so; e lei non ha saputo dirmelo. L'ultima volta che son venuto a Torino ho battuto tutto San Salvario ma non l'ho trovato. Magari eran solo voci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quanto riguarda Cycle Center?

...

Cycle Center è OK !! parlate con Ovidiu ex pistard e fissato, gran giocatore di polo, oltre che gran meccanico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove sei andato, sicuramente il più competente, disponibile e simpatico è Cyclecenter, ma sinceramente faccio fatica a pensare ad un negozio di Torino che non tratti assolutamente roba per fissa, magari non hanno tutto tutto, ma ormai un telaiaccio similpista e una coppia di mozzi piuttosto che ruote complete o una bici completa di un grande marchio praticamente ce l'hanno tutti.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cyclecenter non ci sono ancora andato e ci vado sicuramente.

In ogni caso se volete nomi ci metto meno di un secondo a farli...

Comincio con i luoghi: corso tortona e inizio corso regina, oltre che inizio corso vigevano e via cigna...

Modificato da Ettorino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cyclecenter non ci sono ancora andato e ci vado sicuramente.

In ogni caso se volete nomi ci metto meno di un secondo a farli...

Comincio con i luoghi: corso tortona e inizio corso regina, oltre che inizio corso vigevano e via cigna...

sono dall'altra parte di Torino rispetto a dove abito e quindi non ci passo mai, in effetti ora che ci penso hai ragione, non hanno nulla di fissa, il primo lo ritengo un negozio pacco, non ho ancora capito cosa vende, sul secondo avrei scommesso che qualcosa di completo ce l'avesse e avessero voglia di sbattersi a cercare pezzi anche perchè 5 anni fa sono stati gli unici in grado di procurarmi una coppia di leve freno da ciclocross introvabili altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo ha qualcosa di completo... ma sbattimento zero. "Se me la porti te la monto, altrimenti...". Ma posso voler montare da me la mia bici?

Comunque se sabato non vado a sciare vado da cyclecenter

Link al commento
Condividi su altri siti

bel thread!

per un futuro novello pedalatore delle vie di torino, a parte cyclecenter che conosco, avete vogllia di mettere qui nome e indirizzo degli altri negozi dove reperire materiale per le scatto fisso...e magari anche quello delle scarpe (tipo da street) con gli attacchi sotto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari anche quello delle scarpe (tipo da street) con gli attacchi sotto?

le scarpe tipo street con gli attacchi sotto le trovi da Maximiglio (che è anche il distributore italiano) in corso Casale tra Piazza Borromini e il motovelodromo, ha anche un po' di roba generica da pista, tipo ruote complete, mozzi Novatec, telai economici, insomme le cose base anche perchè il negozio punta soprattutto su MTB freeride e DH; prima di natale aveva anche una NS completa da fixed freestyle e una Kona Paddy usata, più un paio di sacche messenger della Mission

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo dei negozi che ho visto e che sono maggiormente vicino a me.

Sarebbe bello avere una lista di negozi fixed friendly...

San salvario dove di preciso? Ci vado anche domani!!!!

A san salvario c'è queen bike, in via lombroso 30/f, mi sono sempre trovato molto bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo dei negozi che ho visto e che sono maggiormente vicino a me.

Sarebbe bello avere una lista di negozi fixed friendly...

San salvario dove di preciso? Ci vado anche domani!!!!

ettorì!!!! che succede? vai? fammi sapere che sono interessato!

finito di colorare dopo lo svernicio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: girovagando con la ragazza il sabato pomeriggio ho trovato Biking in via vincenzo bellini vicino a porta nuova.

qualcuno ne sa qualcosa? ha qualche fissa in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

A san salvario c'è queen bike, in via lombroso 30/f, mi sono sempre trovato molto bene.

Don io mi sono trovato malissimo: le ho ordinato una bici lo scorso anno, una bici intera, non pezzi o menate strane. Tempo di attesa stimato 1 mese. Ok... dopo tre mesi mi ha ridato indietro l'acconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .