Vai al contenuto

suole


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

anche a voi i pedali segnano cosi le suole?

lasciando stare che sono praticamente finite...heheheh

sarei curioso di vedere le vostre....:-)

ps=è tardi e le condizioni sono quelle che sono...:-)

Quando avevo gli mks sylvan track avevo dei segni simili sulle suole, ma poi sono passato ai pedali da bmx e ne ho guadagnato tantissimo in comodità, adesso ho gli spd e non riesco più a tornare indietro però vorrei le scarpe come quelle di Pak che le mie non sono tanto comode per camminare.

Dove le posso trovare Pak? e soprattutto sono comode per camminare?

gli mks erano proprio i miei vecchi pedali.il segno è prorpio inconfondibile è? heheheh

non ho mai provato i pedali da bmx, sono molto piu comodi?

anche io vorrei le scarpe come pak :-)...ma leggendo uno dei suoi post dove le comentava diceva che le tacchette segnano un po i pavimenti a quanto ho capito (pak coreggimi se mi sbaglio) x questo sono ancora indeciso...

cmq pensavo di tirarmi adosso le ire di tutto il forum con questo post inutile....invece vedo che non era poi cosi stupido..

gangster ora voglio anche la foto delle tue di suole...hahhahahahahahaah

Si i pedali da BMX sono molto più comodi, tutto un altro andare!!!

Io adesso uso le scarpe da mtb della decathlon con gli agganci spd e quelle si che segnano i pavimenti ma il problema maggiore è che sono scomode per camminare e scivoli tanto su pavimenti lisci perchè tocca la tacchetta, solo che sono troppo comode per pedalare e vorrei trovare un buon compromesso, mi piacerebbe provare le DZR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le posso trovare Pak? e soprattutto sono comode per camminare?

le trovi da Maximiglio a Torino.

dopo cinque mesi di uso intensivo, le scarpe (all'inizio dure come delle doctor martens nuove) si sono mollate e ci puoi camminare easy solo che dopo i suddetti cinque mesi di uso intensivo vedo che le cuciture si sono tirate ed in certi punti iniziano a scollarsi.

alla fine, per quanto robuste siano, sono scarpe pensate per la mtb e non per la fissa brakeless.

anche io vorrei le scarpe come pak :-)...ma leggendo uno dei suoi post dove le comentava diceva che le tacchette segnano un po i pavimenti a quanto ho capito (pak coreggimi se mi sbaglio) x questo sono ancora indeciso...

in realtà non segnano i pavimento ma fanno saltare via che è un piacere gli angoli delle soglie delle porte d'ingresso o dei gradini. (:

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le posso trovare Pak? e soprattutto sono comode per camminare?

le trovi da Maximiglio a Torino.

dopo cinque mesi di uso intensivo, le scarpe (all'inizio dure come delle doctor martens nuove) si sono mollate e ci puoi camminare easy solo che dopo i suddetti cinque mesi di uso intensivo vedo che le cuciture si sono tirate ed in certi punti iniziano a scollarsi.

alla fine, per quanto robuste siano, sono scarpe pensate per la mtb e non per la fissa brakeless.

anche io vorrei le scarpe come pak :-)...ma leggendo uno dei suoi post dove le comentava diceva che le tacchette segnano un po i pavimenti a quanto ho capito (pak coreggimi se mi sbaglio) x questo sono ancora indeciso...

in realtà non segnano i pavimento ma fanno saltare via che è un piacere gli angoli delle soglie delle porte d'ingresso o dei gradini. (:

ecco cos'era .....la mia memoria è veramente scarsa...scusate....:-)

cigolio tu li hai presi nello stesso negozio di pak?

io sono di milano e vorrei vederle/provarle prima di comprare...(lo so sono rimasto vecchio stile)

cmq a parte questo nessuno ha da postare altre suole? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un consiglio..per evitare i solchi sulle suole delle scarpe questi come vi sembrano? qualcuno li ha provati?

Loggati per vedere il contenuto

li ho ma li devo ancora montare

per il resto,i pedali bmx non mi lasciano segni,almeno credo

il fatto è che volevo rimanere con le gabbiette in acciaio ma con un pedale che non lascia segni e che forse è piu' facile da infilare/sfilare

se qualcumo li ha provati sono curioso di sapere cosa ne pensa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pff, principianti :D

Loggati per vedere il contenuto

buchi uguali a quelli miei...che tutte le vans facciano sta fine?fatto sta che dopo averli toppati con il nastro americano più e più volte le ho abbandonate per un paio nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

pff, principianti :D

Loggati per vedere il contenuto

buchi uguali a quelli miei...che tutte le vans facciano sta fine?fatto sta che dopo averli toppati con il nastro americano più e più volte le ho abbandonate per un paio nuovo

io dopo averne comprate un paio nuove continuo ad usare cmq queste,

hanno personalità!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pff, principianti :D

Loggati per vedere il contenuto

questo problema si risolve tagliandosi le unghie...

me lo diceva sempre mia nonna quando da piccolo mi rattoppava le calze..

Modificato da gangster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pff, principianti :D

Loggati per vedere il contenuto

questo problema si risolve tagliandosi le unghie...

me lo diceva sempre mia nonna quando da piccolo mi rattoppava le calze..

Provato! non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole mezzo numero in più, testato :D

cmq a dir la verità hanno cominciato a rompersi quando ho iniziato

ad usarle senza calze. Ho un po desistito per la puzza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole mezzo numero in più, testato :D

cmq a dir la verità hanno cominciato a rompersi quando ho iniziato

ad usarle senza calze. Ho un po desistito per la puzza :(

c'è una spiegazione chimica che implica l'umidità e la tela, ma lasciamola perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

cx2r0002k00s.gif

cx2r0003gys.gif

io vi consiglio vivamente queste,le ho usate con la bici da DH e son sia comode che resistenti,hanno l'attacco per i pedali e costano pochino.

A volte allo spaccio che sta a 20min da casa riesci a portartele a casa con 30 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi consiglio vivamente queste,le ho usate con la bici da DH e son sia comode che resistenti,hanno l'attacco per i pedali e costano pochino.

A volte allo spaccio che sta a 20min da casa riesci a portartele a casa con 30 euri

mi raccomando, per le prossime volte foto ancora più piccole.

per il resto continua così: nessun riferimento a marche/negozi.

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .