Vai al contenuto

Che rapporto usare per iniziare?


alan
 Share

Recommended Posts

Riprendo un attimo la discussione ...

Avendo a disposizione una guarnitura da 44 se la volessi sfruttare, per ottimizzare le risorse economiche avrebbe senso prendere due pignoni 13 e 14 per avere un rapporto simile al 48x14-15? sarebbero 7,2 e 6,7 mt contro 7,3 e 6,8.

Si è mai visto qualcuno usare questa combinazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo un attimo la discussione ...

Avendo a disposizione una guarnitura da 44 se la volessi sfruttare, per ottimizzare le risorse economiche avrebbe senso prendere due pignoni 13 e 14 per avere un rapporto simile al 48x14-15? sarebbero 7,2 e 6,7 mt contro 7,3 e 6,8.

Si è mai visto qualcuno usare questa combinazione?

ciao, sì beh non è malaccio come combinazione, è proprio da velocista vecchio stie, ovvero piccolo con piccolo...anche se sei un pochino più agile del classico 48-14.

dai parti così e prova come ti senti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio stile dici?

Come me... :D

ora devo decidere se ottimizzare al massimo e cercarne uno usato o se posso concedermene uno nuovo...ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua gamba, però credo che 48-15 o 46-14 possano essere il giusto per chi all'inizio non vuole subito lanciarsi con il rapportone.

anche io direi sul 46 14 però quelli che corrono come pro usano il 46 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua gamba, però credo che 48-15 o 46-14 possano essere il giusto per chi all'inizio non vuole subito lanciarsi con il rapportone.

anche io direi sul 46 14 però quelli che corrono come pro usano il 46 12

..e io che pensavo utilizzassero delle padelle da 50-52\10!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle specialità, il padellone è difficile da rilanciare, in una finale di velocità uno contro uno, più è piccola la corona, più scatto hai.

mentre per le qualifiche della velocità,keirin,dietro motore, etc allora si che si usano i padelloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .