riky76

tabellina per capire se vai forte

34 posts in this topic

visto che ho le ditina calde, vi posto una tabellina per farvi da paragone e testarvi come velocisti:

tratto dal sito di alberto (bicibikers.com)

Volete capire quanto andate forte nella regina assoluta delle discipline, la velocità? bene, la prova di accesso alla velocità sono i 200 metri lanciati, cioè fare 200 metri a tuttissima, e se non avete mai provato non potete capire quanto son lunghi 200 metri...

provate anche su strada, magari su una piccola discesina di un cavalcavia, iniziate a lanciarvi in discesa, e prendete un riferimento dalla fine della discesa (inizio tratto cronometrato) fino a 200 metri dopo.

bene, basterà legger la vostra velocità di uscita dai 200 sul vostro contakm, per avere una più o meno attendibile proiezione di quanto ci mettete a fare i 200, supponendo la vostra velocità (quasi) costante per tutto il tratto (in realtà si cala sempre, quindi prendendo la velocità di uscita avete il dato approssimato per difetto)

buon divertimento

post-170-0-61077900-1295372510_thumb.jpg

ah, beh...chiaro che se siete più lenti dei 55 siete dei paracarri!! :-D

Bella riky!! ,peró indubbiamente in pista si fanno tempi migliori che farli in strada, giusto?

A poi ridiciamo ad alta voce che è la velocità in uscita e non la massima , che altrimenti saremmo tutti fenomeni :-)))

io non li ho hai fatti! ma in uno sprint ,in un rilancio dopo una rotonda raggiunsi i 51 hhaha!!! che merda!!

minchia! sono un paracarro totale!!!

con il mio rapporto (46x17) i 55 Km/h me li sogno la notte...

e mi sveglio tutto sudato!!!

Non ho il contaKm, e comunque sono ampiamente un paracarro :D

Il 52x11 vale..? :-)

smettila tu sei fuori concorso! ;))

ps: ragazzi usiamo bene questo forum....vediamo di farlo diventare un luogo reale di aiuto, supporto, consigli!!!!

Edited by lele200mph (see edit history)
2 people like this

Io ho il 46x17..al limite provo con un rapporto equivalente con la Bdc tipo 52x15 però non è la stessa cosa..

Edited by sfrenato (see edit history)

Il 52x11 vale..? :-)

smettila tu sei fuori concorso! ;))

ps: ragazzi usiamo bene questo forum....vediamo di farlo diventare un luogo reale di aiuto, supporto, consigli!!!!

cazzo date -1 a caso?? hahaha

1 person likes this