riky76

Le regole della pista

56 posts in this topic

qualche aggiuntina, che sembra banale ma non lo è:

NON si sputa o smoccola sulla pista!!! nemmeno quelle all'aperto (e non l'avessi mai visto...)

non si sorpassa MAI MAI nessuno passando sulla fascia azzurra di riposo

NON si usano le cuffiette per ascoltar musica

ieri quello del fuji sembrava un cammello, continuava a smocciolare dal naso! e diooooooopppporco io gli ero dietro!

e non solo lui !! io ne ho schivati un paio ,sti zozzi!

Minkia che tamarro Gane, come al solito si dimostra uno stronzo......d'altra parte uno che si picchia negli spogliatoi coi compagni di nazionale.....

• Like 1

Minkia che tamarro Gane, come al solito si dimostra uno stronzo......d'altra parte uno che si picchia negli spogliatoi coi compagni di nazionale.....

francesi di merda!

• Like 6
  • Downvote 1

francesi di merda!

Mah, sai, non è neanche tanto questione di esser francesi, è proprio Gane che è stronzo di suo......Baugè è simpaticissimo fuori pista quanto silenzioso in gara, Sireau non è molto espansivo ma è più educato.....Gane invece è proprio un arrogante, tant'è che è odiato da tutti.....anni fa litigò coi compagni di nazionale arrivando alle mani, a Pechino s'è preso una ceffa da Gabriel Curuchet....cioè, voglio dire, sto qua è uno che se le cerca....poi certo, sicuramente corrisponde in maniera perfetta al luogo comune sui francesi arroganti, basti leggere i commenti dei tifosi di tutto il mondo....

Edited by Dane (see edit history)
  • Like 3

Volevo sottolineare una pubblicazione bellissima: è specificamente indirizzata a chi pratica ciclismo su strada, ma io l'ho trovata molto utile e chiara anche per me....

E' in inglese, ma ne vale davvero la pena: ed è pure divertente!

Track Cycling - An Introduction: What a roadie needs to know to start racing on the velodrome

di Dan Currel

;-)

• Like 1

Volevo sottolineare una pubblicazione bellissima: è specificamente indirizzata a chi pratica ciclismo su strada, ma io l'ho trovata molto utile e chiara anche per me....

E' in inglese, ma ne vale davvero la pena: ed è pure divertente!

Track Cycling - An Introduction: What a roadie needs to know to start racing on the velodrome

di Dan Currel

;-)

bello, ma...come su strada?

tutto ammesso in gara..??

anche sfottere gli avversari..o poi abbatterli??

Chiappa sempre meglio che ti speroni che ti metta le mani addosso..:-)

• Like 1

Chiappa sempre meglio che ti speroni che ti metta le mani addosso..:-)

ahaha.. in effetti! figa è un armadio.

Simpatici questi francesi! Cmq il "ma vaffanculo" sul labiale c sta!

Bel video,peccato che usare la violenza contro un violento faremmo il suo gioco,ma una pedatella nel didietro se la sarebbe propio meritata.

Ciao a tutti, sono un novizio della fissa e vorrei andare in pista. Sapete se è possibile al velodromo di forlì?

Ciao a tutti, sono un novizio della fissa e vorrei andare in pista. Sapete se è possibile al velodromo di forlì?

cerca in sezione local e chiedi a fabio K1, mi sembra di ricordare ci abbia girato...