Vai al contenuto

telaio 53 ed io che fò?


muk
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un telaio 53 ma io son 1.85

prima lo usava un ragazzo di 1.73

si potrebbe riuscire a regolare altezza sella e spostarla un po indietro per cercare di farmela andare?

si lo so è un po piccolino per me ma mi dispiace tantissimo non usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un telaio 53 ma io son 1.85

prima lo usava un ragazzo di 1.73

si potrebbe riuscire a regolare altezza sella e spostarla un po indietro per cercare di farmela andare?

si lo so è un po piccolino per me ma mi dispiace tantissimo non usarlo

se è per andare in città con qualche regolazione va benino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un telaio 53 ma io son 1.85

prima lo usava un ragazzo di 1.73..

se è per andare in città con qualche regolazione va benino!

si alla fine è solo per la città

è da corsa non è fissa.... per ora bhuabhuabau!

scusa metti che io debba prendere un 59 oltre ai 59cm di tubo verticale quanto reggisella deve uscire su per giu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un telaio 53 ma io son 1.85

prima lo usava un ragazzo di 1.73

si potrebbe riuscire a regolare altezza sella e spostarla un po indietro per cercare di farmela andare?

si lo so è un po piccolino per me ma mi dispiace tantissimo non usarlo

E' piccola, ci giri male con rischio cadute e mal di schiena. Vendi il telaio e con due soldi ormai te ne prendi uno della tua taglia (tra 57 e 59 di orizzontale c-c). Fidati, non starci a girare che l'odieresti e basta.

Modificato da konablu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... anche se secondo me un 59 è grande per te, secondo me un 56-57 è perfetto, io preferisco una taglia in meno poi dipende dal cavallo e da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ribadisco che è utilizzabile tranquillamente, il pinarello che adesso uso raramente è un 54, e io sono 1.95 e per andare forte nello stretto della città è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ribadisco che è utilizzabile tranquillamente, il pinarello che adesso uso raramente è un 54, e io sono 1.95 e per andare forte nello stretto della città è il massimo

io adesso credo che pe venerdi riesco a rimontare le ruote e faccio na prova de come me trovo vedemo un po che succede, ma alzando e spostando indietro il sellino e regolando la pipa della piega per far arrivare su per giu il verticale e orizzontale almeno ad una 57 oltre a quasto cosa è che dovrebbe esse cambiato?

non mi dite tutto che sennò ritorno sulla mia bella graziella e finisco il progetto di fissarla ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

io per un bel periodo come bici da corsa ho usato una 52, con la mia misura ideale che è 55 quindi 3cm di delta....andare andava, ci ho fatto anche giri oltre i 100km, poi però quando ho avuto un telaio della mia misura, ripreso il 52 anche slo per un giretto mi son reso conto di quanto male mi ero fatto per un anno...

in sostanza

- ok se si tratta di girelli e poche ore passate lì sopra, senza fare scatti o dislivello...

- no se vuoi farci aanche qualche giro fuori porta o comunque starci su più di un'ora continuativamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per un bel periodo come bici da corsa ho usato una 52, con la mia misura ideale che è 55 quindi 3cm di delta....andare andava, ci ho fatto anche giri oltre i 100km, poi però quando ho avuto un telaio della mia misura, ripreso il 52 anche slo per un giretto mi son reso conto di quanto male mi ero fatto per un anno...

in sostanza

- ok se si tratta di girelli e poche ore passate lì sopra, senza fare scatti o dislivello...

- no se vuoi farci aanche qualche giro fuori porta o comunque starci su più di un'ora continuativamente...

in che senso dislivelli e scatti?

no fuori porta non credo,

naturalmente se trovo qualcosina di buono per la mia taglia

me la prendo subito quello è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dislivello in senso di salite

scatti in senso di ....scatti...quando ti alzi sui pedali e dai la sassata...come li chiami tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

dislivello in senso di salite

scatti in senso di ....scatti...quando ti alzi sui pedali e dai la sassata...come li chiami tu?

a ok ho capito ..:) bhe a roma ci sarebbero da fa ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mi piacerebbe mi spiegassero il "ci giri male con rischio di cadute"...secondo me ci giri tranquillamente, non ascoltare i presi male

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mi piacerebbe mi spiegassero il "ci giri male con rischio di cadute"...secondo me ci giri tranquillamente, non ascoltare i presi male

domani che mi arrivano le ruote e la cavalco un po e vi faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .