Vai al contenuto

Scena Fixed Bolognese


Gallistor
 Share

Recommended Posts

<br />ovvio!<br />

fare un alley made in bo spacca ed è sempre un'ottima cosa, io però la vedo un po' diversa.<br />

è facile caricarsi per degli eventi [cene, alley...], e dopo? tanti saluti, ci si vede fra un anno?<br />

una garetta si può anche organizzare, magari viene pure bene, ma sinceramente fa un po' ridere se poi fra di noi non ci si becca mai.<br />

scatto fisso bologna secondo me vuol dire mettere il culo sulla bici e pedalare. facciamolo allora.<br />

questa non è la scena bolognese, ma è la sceneggiata bolognese: "oh, sono dei fighi, hanno organizzato un alley..." poi in giro non c'è mai nessuno.<br />

ovviamente io, che sono uno degli ultimi arrivati, mi ci butto in mezzo e penso che, invece di organizzare chissachecosa, ognuno di noi dovrebbe smazzare un po' di più.<br />

a bologna non si è in quanti ci si conta sul forum o quanti si è a correre una gara una volta all'anno, ma in quanti si ha voglia di esserci sempre.<br />

Pienamente d'accordo con te Giampi ma ritengo comunque che questo sia un discorso applicabile un po a tutte le scene e non solo a quella Bolognese.

Anche per me è il primo inverno in fissa quindi non so quale fosse il livello di pedalate l'anno scorso di questi (gelidi) tempi.

Vedi di venire stasera intanto che argomentiamo. ;)

Love.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che quando andavo la mattina a fare i miei 50km in fondovalle, qui lo scrivevo quasi sempre ma alla fine ero sempre da sola, a parte qualche rara volta che venivano pier o giangi. ho tentato per 6 mesi di organizzare sta benedetta bologna-rimini, ma ogni volta che si fissava una data, tutti si facevano di nebbia.

giampi ha ragione, tante chiacchere ma a pedalare si è sempre in 3 a dire tanto, ok le punte ai servi ma si finiva per andare sempre diretti in birreria senza mai fare neanche un giretto prima. e la cosa assurda è che quando a bologna si era in 10 con la biga, ci si beccava sempre e c'era fotta, ora a bologna sarete in 50 in fissa ma a parte cene e sbirrocciate non vedo molto altro. e non diamo la colpa al freddo, l'inverno scorso eravamo sempre in biga anche con la neve...c'era solo più fotta.

io non posso più farlo, ma almeno voi pedalate cazzo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...

giampi ha ragione, tante chiacchere ma a pedalare si è sempre in 3 a dire tanto.....

Novara: io, tibet, jaky ...inverno/estate/autunno/primavera

MIlano: io, fra, naos ....inverno/estate/autunno/primavera

Torino: io...(gli altri ve li dico da febbraio in poi...)

questa assolutamente non per vantarmi (di che poi...) ma solo per farvi capire che "you're not alone"...

pace

Link al commento
Condividi su altri siti

ma difatti è qualcosa di generalizzato, che và ben più in là della situa bolognese..mi sembra che si sia perso molto dello spirito che ci animava

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole ha assolutamente ragione nel dire che in pochi la seguivano. A mia discolpa dico che il ciclismo non è il mio sport, ma la bici è il mio unico mezzo di locomozione, tutto l'anno, con meteo di merda e traffico, o sole e strade libere.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

giampi ha ragione, tante chiacchere ma a pedalare si è sempre in 3 a dire tanto.....

Novara: io, tibet, jaky ...inverno/estate/autunno/primavera

MIlano: io, fra, naos ....inverno/estate/autunno/primavera

Torino: io...(gli altri ve li dico da febbraio in poi...)

questa assolutamente non per vantarmi (di che poi...) ma solo per farvi capire che "you're not alone"...

pace

Mi appoggio a Riky...

Ravenna: io...inverno/estate/autunno/primavera

Per stare un po' in compagnia giro un po' tutta l'emilia-romagna...

L'alley bolognese dell'anno scorso è stato veramente un evento epico...certo il gruppo cambia, è normale che sia così, alcuni mollato, altri sono sopraffatti dal lavoro, ma qualcuno di nuovo arriva e con lui magari anche un nuovo entusiasmo.

Da Ravenna vi mando la mia fotta di pedalare...se fossi più vicino mi sbatterei anche per l'organizzazione!

Presente comunque a qualunque evento nasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

giampi ha ragione, tante chiacchere ma a pedalare si è sempre in 3 a dire tanto.....

Novara: io, tibet, jaky ...inverno/estate/autunno/primavera

MIlano: io, fra, naos ....inverno/estate/autunno/primavera

Torino: io...(gli altri ve li dico da febbraio in poi...)

questa assolutamente non per vantarmi (di che poi...) ma solo per farvi capire che "you're not alone"...

pace

Mi appoggio a Riky...

Ravenna: io...inverno/estate/autunno/primavera

trasferisciti a torino!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parafrasare Nicole... è un pò morta! Se ci facessimo una mini alleycat per ravvivarla? Tipo 25 km checkpoint solo in bar malfamati e tutti a casa! Servirebbe anche per darsi una contata!

e la madonna!... è semplicemente inverno e ci si impigrisce! Invece con degli stimoli... tipo figa alcool e premi uno magari sverna!

bella gallistor!

basta decidersi ed essere chiari:

se è l'inverno, beh arriverà la primavera

se è un po' morta [questo è quello che mi pare di capire dalle parole di nicole]

allora confermo quello che ho scritto.

ovvio!

fare un alley made in bo spacca ed è sempre un'ottima cosa, io però la vedo un po' diversa.

è facile caricarsi per degli eventi [cene, alley...], e dopo? tanti saluti, ci si vede fra un anno?

una garetta si può anche organizzare, magari viene pure bene, ma sinceramente fa un po' ridere se poi fra di noi non ci si becca mai.

scatto fisso bologna secondo me vuol dire mettere il culo sulla bici e pedalare. facciamolo allora.

questa non è la scena bolognese, ma è la sceneggiata bolognese: "oh, sono dei fighi, hanno organizzato un alley..." poi in giro non c'è mai nessuno.

ovviamente io, che sono uno degli ultimi arrivati, mi ci butto in mezzo e penso che, invece di organizzare chissachecosa, ognuno di noi dovrebbe smazzare un po' di più.

a bologna non si è in quanti ci si conta sul forum o quanti si è a correre una gara una volta all'anno, ma in quanti si ha voglia di esserci sempre.

Belle parole, però vedi che alcuni di noi durante tutto l'ultimo anno si sono trovati per uscite anche mattutine, fino a dicembre, poi è ovvio, siamo grandi e vaccinati, molti di noi lavorano e nn possono sempre uscire (nn parlo del martedì sera) e magari si organizzano per i fatti propri, agli eventi un gruppo di noi (a cui ora si è aggiunta gente nuova) vi partecipiamo praticamente sempre (e nn facciamo neanche tanto schifo credo) organizzare un alley è fattibilissimo, basta parlarne, nn sul forum ma di persona quando ci si becca, vedi subito chi c'è e chi no, magari già da stasera :)

io non sono contrario sull'organizzare un alley, figurati!

un alley serve però a ravvivare una situazione, ma come fai a ravvivare una situazione che al momento non c'è [non sono mie parole, ma parole di chi gira da molto più di me]

se la situazione è scesa di livello perchè come dice pier non c'è tempo io suggerisco di utilizzare il tempo che richiederebbe l'organizzazione di un alley

[basta chiedere a nicole lo sbatto per l'alley di quest'estate che ha veramente spaccato i culi] a pedalare. punto

non mi permetto assolutamente di dire che la scena bolognese è un po' morta, è da poco che esco.

sento però le voci che passano [non solo nicole].

non sto dando il mio giudizio sulla situazione, ma sto proponendo solo una cosa:

never stop riding!

ricordo che organizzare un alley significa mettersi a tavolino con una birra per decidere il da farsi, nè pedalare, nè correrlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok diciamo che la scena è svenuta!

mannò, stiamo solo aspettando la primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Stasera mi toccano le prove per il concerto di venerdi`, non riesco a venire...

Oh, se venerdi` fate un salto mi fa superpiacere, ditemelo magari che vi metto tra i biglietti ridotti.

Cia`!

2011-01-21-locandina-cinema-perla-400x566.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora e loco finali?

ore 22 circa @servants!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora e loco finali?

ore 22 circa @servants!

Io che abito in mezzo ai campi( per altre 3 sett poi sarò a 200m dai servi) sono immerso nella nebbia più totale quindi mi sembra azzardato affidarmi ai miei esili anche se fidati knog frog. Fra se mi mandi un mess quando decidete dove dirigervi vi raggiungo là con mezzo di locomozione a motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .