Vai al contenuto

CROMARE FORCELLA


muk
 Share

Recommended Posts

La forca l'ho fatta cromare da un negozio all'inizio di via Tuscolana (zona piazza Asti)che m'ha chiesto 50 euri. Il lavoro è stato fatto decisamente bene, mi sento di consigliarlo tranquillamente. Il prezzo è allineato alla media, avevo chiesto anche in altri posti e mi avevano chiesto tutti la stessa cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Posso consigliarti questo sito

Loggati per vedere il contenuto
che si trova in zona Portaportese, ci sono inoltre TUTTE le spiegazioni dei vari trattamenti;)

Ci sono stato neanche un mese fa' e mi hanno chiesto 50euro per una forcella completa compresa anche la sabbiatura o soda caustica, quindi magari prova a farti fare includere anche la serie sterzo nello stesso prezzo o al limite vedi se portandoglielo gia' sabbiato ti fanno un po' di sconto perche' effettivamente non sono molto economici, pero' ho visto che il tipo oltre ad essere cordiale la clientela non gli manca e fanno degli ottimi lavori

grazie della dritta, buono a sapersi, mi è facilmente raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarti questo sito

Loggati per vedere il contenuto
che si trova in zona Portaportese, ci sono inoltre TUTTE le spiegazioni dei vari trattamenti;)

Ci sono stato neanche un mese fa' e mi hanno chiesto 50euro per una forcella completa compresa anche la sabbiatura o soda caustica, quindi magari prova a farti fare includere anche la serie sterzo nello stesso prezzo o al limite vedi se portandoglielo gia' sabbiato ti fanno un po' di sconto perche' effettivamente non sono molto economici, pero' ho visto che il tipo oltre ad essere cordiale la clientela non gli manca e fanno degli ottimi lavori

grazie della dritta, buono a sapersi, mi è facilmente raggiungibile.

di nulla figurati;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

ma quindi la devi ricromare o basta solo una lucidata?

io l'ho fatta cromare qualche mese fa portandogliela già sverniciata, mi hanno chiesto 20 euro.

non me ne intendo però mi è sembrato un prezzo onesto. Ovviamente l'ho fatta

qui a Milano quindi non posso esserti molto d'aiuto :)

Come si chiama questa coperativa? Dai, fuori i dettagli che c'ho bisogno pure io e sono di Milano. Share!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

domanda: ma se io devo ricolorare la forca e vorrei mantenere la parte cromata, devo farla cromare e poi ricolorare? ci pensano loro alla copertura delle parti che non devon essere colorate?

help

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma se io devo ricolorare la forca e vorrei mantenere la parte cromata, devo farla cromare e poi ricolorare? ci pensano loro alla copertura delle parti che non devon essere colorate?

help

va prima cromata e poi verniciata, tra l'altro se eviti di farla cromare dove non serve la vernice si attacca anche un po' meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Chiedo a voi più esperti se un problema del genere necessita di una ricromatura generale o se posso coprire in qualche modo e continuare ad usare, grazie

Il cromo si è proprio sfogliato via, non a causa di colpi, boh!

a voi:

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .