Vai al contenuto

RECUPERATA LA MIA AMATA BICI PARKPRE GURU


 Share

Recommended Posts

E aggiungerei che su quando la gente compra qui sul forum, su ebrayl o su subito.it si accertano tutti che il pezzo che stanno comprando non sia stato rubato e chiedono scontrino dell'epoca e garanzia scritta dal venditore per essere sicuri .

Ma a voi se vi rubano il portafogli con 4000 euri dentro, carte di credito, documenti, cazzi e mazzi, e ve en chiedono 150 per farvelo rendere, voi cosa fate?

Fate ancora i puzzoni dicendo che cosi favorite i furti?

Ma vi scoreggia il cervello oppure no?

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi state facendo venire la gastrite..lasciate stare 'sto povero CICLISTA diocanaja!

Visto che qui è pieno di anime candide, a 'sto punto immagino che tutti voi quando andate dal panettiere richiediate a gran voce lo scontrino, quando comprate in negozio un pezzo di una bici idem, quando lavorate in nero vi sentiate tremendamente in colpa, quando un vostro amico con la partita iva vi regala il cellulare scaricando l'iva glielo ridate indietro etc etc etc..i comportamenti appena citati sono FURTI.

FURTI che ci riducono in mutande, l'Italia fa schifo anche e soprattutto a causa dell'assoluta mancanza di educazione civica, però porcozio posso assistere a una crociata contro un povero cristo che, nel dare la caccia alle merde che gli han preso in ostaggio la sua bici, debba abbassarsi a pagarli per averla indietro?

Io non approvo in pieno ma comprendo, tutto qui.

L'Italia e gli Italiani sono un paradosso unico. Questo, a mio parere, è l'ennesimo.

Nulla di personale. E pace a tutti.

E aggiungerei che su quando la gente compra qui sul forum, su ebrayl o su subito.it si accertano tutti che il pezzo che stanno comprando non sia stato rubato e chiedono scontrino dell'epoca e garanzia scritta dal venditore per essere sicuri .

Ma a voi se vi rubano il portafogli con 4000 euri dentro, carte di credito, documenti, cazzi e mazzi, e ve en chiedono 150 per farvelo rendere, voi cosa fate?

Fate ancora i puzzoni dicendo che cosi favorite i furti?

Ma vi scoreggia il cervello oppure no?

PARORE SACROSANTE...finalmente qualcuno che ragiona con il cervello e non con il culo

come ho già detto sopra è facile fare gli eroi /giustizieri con la pelle altrui

Questo ragazzo corridore professionista,non solo ha recuperato da "SOLO" la sua bici

rischiando molto ma addirittura ci ha messo anche la faccia (foto)

Sono amareggiato delle critiche che continuate a sputargli addosso gratuitamente

Consiglio a tutti quelli che continuano a lapidare David:

MA CHE SE NE ANDASSERO A PEDALE IN MUTANDE SOTTO LA NEBBIA

p.s consiglio ai "BOSS" ....di togliere questo stillicidio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo corridore professionista,non solo ha recuperato da "SOLO" la sua bici

rischiando molto ma addirittura ci ha messo anche la faccia (foto)

Sono amareggiato delle critiche che continuate a sputargli addosso gratuitamente

Consiglio a tutti quelli che continuano a lapidare David:

MA CHE SE NE ANDASSERO A PEDALE IN MUTANDE SOTTO LA NEBBIA

p.s consiglio ai "BOSS" ....di togliere questo stillicidio

diciamo un-ottimo amatore da fascia alta di classifica....fosse stato un professionista lee bici gliele davano in uso aggratis...questo solo come n.d.r., poi mi associo al tuo commento, pietro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi state facendo venire la gastrite..lasciate stare 'sto povero CICLISTA diocanaja!

Visto che qui è pieno di anime candide, a 'sto punto immagino che tutti voi quando andate dal panettiere richiediate a gran voce lo scontrino, quando comprate in negozio un pezzo di una bici idem, quando lavorate in nero vi sentiate tremendamente in colpa, quando un vostro amico con la partita iva vi regala il cellulare scaricando l'iva glielo ridate indietro etc etc etc..i comportamenti appena citati sono FURTI.

FURTI che ci riducono in mutande, l'Italia fa schifo anche e soprattutto a causa dell'assoluta mancanza di educazione civica, però porcozio posso assistere a una crociata contro un povero cristo che, nel dare la caccia alle merde che gli han preso in ostaggio la sua bici, debba abbassarsi a pagarli per averla indietro?

Io non approvo in pieno ma comprendo, tutto qui.

L'Italia e gli Italiani sono un paradosso unico. Questo, a mio parere, è l'ennesimo.

Nulla di personale. E pace a tutti.

E aggiungerei che su quando la gente compra qui sul forum, su ebrayl o su subito.it si accertano tutti che il pezzo che stanno comprando non sia stato rubato e chiedono scontrino dell'epoca e garanzia scritta dal venditore per essere sicuri .

Ma a voi se vi rubano il portafogli con 4000 euri dentro, carte di credito, documenti, cazzi e mazzi, e ve en chiedono 150 per farvelo rendere, voi cosa fate?

Fate ancora i puzzoni dicendo che cosi favorite i furti?

Ma vi scoreggia il cervello oppure no?

PARORE SACROSANTE...finalmente qualcuno che ragiona con il cervello e non con il culo

come ho già detto sopra è facile fare gli eroi /giustizieri con la pelle altrui

Questo ragazzo corridore professionista,non solo ha recuperato da "SOLO" la sua bici

rischiando molto ma addirittura ci ha messo anche la faccia (foto)

Sono amareggiato delle critiche che continuate a sputargli addosso gratuitamente

Consiglio a tutti quelli che continuano a lapidare David:

MA CHE SE NE ANDASSERO A PEDALE IN MUTANDE SOTTO LA NEBBIA

p.s consiglio ai "BOSS" ....di togliere questo stillicidio

minchia facciamolo santo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che David ha fatto un'ottima cosa, e spero che non si faccia del finto moralismo. Ha fatto bene e anzi ha avuto i coglioni con certe persone c'è poco da scherzare, dato che non hanno molto da perdere. Io sno felicissimo che abbia trovato la sua "bella", e che ora la possa usare per fare le sue GF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che David ha fatto un'ottima cosa, e spero che non si faccia del finto moralismo. Ha fatto bene e anzi ha avuto i coglioni con certe persone c'è poco da scherzare, dato che non hanno molto da perdere. Io sno felicissimo che abbia trovato la sua "bella", e che ora la possa usare per fare le sue GF.

le "nostre" GF...e meno male che ha risolto infretta, la prima è tra sole 3 settimane! (la stagione amatori è più lunga di quella dei pro...se poi uno fa strada-pista e ciclocross....allora la stagione non finisce mai!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo corridore professionista,non solo ha recuperato da "SOLO" la sua bici

rischiando molto ma addirittura ci ha messo anche la faccia (foto)

Sono amareggiato delle critiche che continuate a sputargli addosso gratuitamente

Consiglio a tutti quelli che continuano a lapidare David:

MA CHE SE NE ANDASSERO A PEDALE IN MUTANDE SOTTO LA NEBBIA

p.s consiglio ai "BOSS" ....di togliere questo stillicidio

diciamo un-ottimo amatore da fascia alta di classifica....fosse stato un professionista lee bici gliele davano in uso aggratis...questo solo come n.d.r., poi mi associo al tuo commento, pietro!

conoscendoti Riky...non avevo dubbi della tua generosità a prestargli.... un bikky

Chapeau :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo corridore professionista,non solo ha recuperato da "SOLO" la sua bici

rischiando molto ma addirittura ci ha messo anche la faccia (foto)

Sono amareggiato delle critiche che continuate a sputargli addosso gratuitamente

Consiglio a tutti quelli che continuano a lapidare David:

MA CHE SE NE ANDASSERO A PEDALE IN MUTANDE SOTTO LA NEBBIA

p.s consiglio ai "BOSS" ....di togliere questo stillicidio

diciamo un-ottimo amatore da fascia alta di classifica....fosse stato un professionista lee bici gliele davano in uso aggratis...questo solo come n.d.r., poi mi associo al tuo commento, pietro!

conoscendoti Riky...non avevo dubbi della tua generosità a prestargli.... un bikky

Chapeau :-))

dovere...un muletto è tale proprio perchè va dove serve, rulli o strada che sia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi state facendo venire la gastrite..lasciate stare 'sto povero CICLISTA diocanaja!

Visto che qui è pieno di anime candide, a 'sto punto immagino che tutti voi quando andate dal panettiere richiediate a gran voce lo scontrino,

SI

quando comprate in negozio un pezzo di una bici idem,

SI

quando lavorate in nero vi sentiate tremendamente in colpa,

NO, non ho mai lavorato in nero ne accettato contratti di affitto in nero

quando un vostro amico con la partita iva vi regala il cellulare scaricando l'iva glielo ridate indietro

NO, non lo accetto proprio

etc etc etc..i comportamenti appena citati sono FURTI.

FURTI che ci riducono in mutande, l'Italia fa schifo anche e soprattutto a causa dell'assoluta mancanza di educazione civica, però porcozio posso assistere a una crociata contro un povero cristo che, nel dare la caccia alle merde che gli han preso in ostaggio la sua bici, debba abbassarsi a pagarli per averla indietro?

Io non approvo in pieno ma comprendo, tutto qui.

sono d'accordo

L'Italia e gli Italiani sono un paradosso unico. Questo, a mio parere, è l'ennesimo.

Nulla di personale. E pace a tutti.

aggiungo anche che questa discussione e' diventata inutile e, per questo, ora la chiudo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .