Vai al contenuto

Velodromo Carlini


 Share

Recommended Posts

allora allora... esperto nulla... posso solo dirti che ho girato da dio 2 orette piene, eravamo io e fausto, e altri 3 vecchi che giravano in basso con la libera, e ci hanno pure offerto il caffè!

nello stadio c'è un ufficio con un sanchopanza molto gentile e molto tatuato, dice di essere un dipendente comunale e che lo stadio carlini rimarrà operativo almeno fino a giugno!

per girare in teoria bisognerebbe pagare una quota, 34 euri a trimestre, per potere poi usufruire anche delle docce e dei servizi, forse anche del garage per riporre la bici ma non ne sono sicuro, ma in pratica nessuno ti controlla se hai pagato o cagato o ecc ecc!

quindi, sfruttiamo questa opportunità!! aperto tutte le mattine da lunedi a venerdi, dalle 8 mi pare alle 12..

io in questo periodo penso di sfruttarlo al massimo!

bellaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le paraboliche sono a pendenza costante (tipo velodromi moderni) o la pendenza aumenta man mano che ci si avvicina alla balaustra (tipo il coppi di torino)?

grazie

PS: potevo anche chiederlo a sikhandar che ci ha corso...ma già che siamo qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le paraboliche sono a pendenza costante (tipo velodromi moderni) o la pendenza aumenta man mano che ci si avvicina alla balaustra (tipo il coppi di torino)?

grazie

PS: potevo anche chiederlo a sikhandar che ci ha corso...ma già che siamo qui...

2ac9a38b298cc6e46a90fc156a63ef2c00.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima settimana mi arriva una forcella che spacca... Forse fin troppo esagerata per me... Cmq prossima settimana dovrebbe essere montata.

Queste sono le uniche foto che trovo del Carlini "oggi".

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora... riusciamo a organizzare una mattinata tutti insieme?? genovesi e non!! dai che mi tocca sempre girare con i vegi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo venerdì mattina. E magari sia io che jaca battezziamo le 2 nuove fisse... Forse...

Dai venite a vedere Jaca che fa le rampe (di scale)... ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto io posso solo nella seconda parte di febbraio. si potrebbe organizzare un bell'evento a marzo, tipo gara con eliminazioni all'americana. in base a quanti vengono facciamo un certo numero di batterie...rinfresco finale. che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto io posso solo nella seconda parte di febbraio. si potrebbe organizzare un bell'evento a marzo, tipo gara con eliminazioni all'americana. in base a quanti vengono facciamo un certo numero di batterie...rinfresco finale. che dite?

beh...o è eliminazione o è americana (madison)...no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto io posso solo nella seconda parte di febbraio. si potrebbe organizzare un bell'evento a marzo, tipo gara con eliminazioni all'americana. in base a quanti vengono facciamo un certo numero di batterie...rinfresco finale. che dite?

beh...o è eliminazione o è americana (madison)...no?

intendevo australiana. insomma, l'ultimo viene eliminato. non sono affatto un esperto e non ho mai fatto neanche un giro in velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto io posso solo nella seconda parte di febbraio. si potrebbe organizzare un bell'evento a marzo, tipo gara con eliminazioni all'americana. in base a quanti vengono facciamo un certo numero di batterie...rinfresco finale. che dite?

beh...o è eliminazione o è americana (madison)...no?

intendevo australiana. insomma, l'ultimo viene eliminato. non sono affatto un esperto e non ho mai fatto neanche un giro in velodromo

beh, se la organizzate qualche weekend di primavera potrei anche farci un saltino ;) La gara dove ogni giro (oppure ogni tot giri) l'ultimo è eliminato in italia si chiama eliminazione, am nei paesi anglosassoni è nota come "devil race" abbreviazione del nome per esteso di "devil take the hindmost " insomma...l'ultimo se lo tira su il demonio!! :-)

bene, se recuperiamo genova e torino, mancherà solo più il vigorelli e si ricostituisce il triangolo storico!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non son genovese, ma la cosa m'interessa... principalmente perché son sprovvisto di telaio da pista e in altri velodromi dubito mi farebbero entrare; ma se i vecchi del primo post di Jaca giravano con la libera, magari un giretto lo fan fare pure a me, no?

Generalmente sono pure libero la mattina su settimana (salvo in questo periodo, funesto).

Se doveste organizzar qualcosa, magari scrivetelo nella sezione degli eventi, così salta all'occhio degli interessati non liguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .