Cigolio

Velodromo Carlini

32 posts in this topic

Hei Laca, come è andata stamattina in velodromo? raccontaci un po' che se tu l'esperto in questo campo

allora allora... esperto nulla... posso solo dirti che ho girato da dio 2 orette piene, eravamo io e fausto, e altri 3 vecchi che giravano in basso con la libera, e ci hanno pure offerto il caffè!

nello stadio c'è un ufficio con un sanchopanza molto gentile e molto tatuato, dice di essere un dipendente comunale e che lo stadio carlini rimarrà operativo almeno fino a giugno!

per girare in teoria bisognerebbe pagare una quota, 34 euri a trimestre, per potere poi usufruire anche delle docce e dei servizi, forse anche del garage per riporre la bici ma non ne sono sicuro, ma in pratica nessuno ti controlla se hai pagato o cagato o ecc ecc!

quindi, sfruttiamo questa opportunità!! aperto tutte le mattine da lunedi a venerdi, dalle 8 mi pare alle 12..

io in questo periodo penso di sfruttarlo al massimo!

bellaaaaaa!!

ma le paraboliche sono a pendenza costante (tipo velodromi moderni) o la pendenza aumenta man mano che ci si avvicina alla balaustra (tipo il coppi di torino)?

grazie

PS: potevo anche chiederlo a sikhandar che ci ha corso...ma già che siamo qui...

ottimo lavoro jaca. io sono pieno di impegni fino al 9 febbraio, però poi mi piacerebbe provare!

ma le paraboliche sono a pendenza costante (tipo velodromi moderni) o la pendenza aumenta man mano che ci si avvicina alla balaustra (tipo il coppi di torino)?

grazie

PS: potevo anche chiederlo a sikhandar che ci ha corso...ma già che siamo qui...

2ac9a38b298cc6e46a90fc156a63ef2c00.jpg

1 person likes this

Prossima settimana mi arriva una forcella che spacca... Forse fin troppo esagerata per me... Cmq prossima settimana dovrebbe essere montata.

Queste sono le uniche foto che trovo del Carlini "oggi".

big carlini

ragazzi allora... riusciamo a organizzare una mattinata tutti insieme?? genovesi e non!! dai che mi tocca sempre girare con i vegi!

1 person likes this

Io propongo venerdì mattina. E magari sia io che jaca battezziamo le 2 nuove fisse... Forse...

Dai venite a vedere Jaca che fa le rampe (di scale)... ah ah ah