Vai al contenuto

GO FIXED OR GO LONGBOARD


ruggero
 Share

Recommended Posts

dai troviamoci.. consiglio i marmi di vittorio emanuele..

riadattare un tavolone è figo.. ma alla fine ti costa un po.. ci sono alcuni assemblati che non sono male..

ahaha provaci ad andare in vittorio emanuele con lo skate! ahahahaha

c'è chi c'è andato a skiddarci,dai qual'è il probblema??

a skiddare pure io, provavo anche a fare burnout in ripartenza e skiddare in 360 ma con lo skate si vede che c'hanno l'odio, più di una volta son venuti a cacarmi la minchia! se proprio proprio si vuol provare bisogna andare nella galleria prima di montenapoleone!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vuol dire andare in longboard

Ahahah!

Ma questo è ai livelli del chilometro lanciato con gli sci, dai!

Quelli con le apendici aereodinamiche poi, sono il meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

presentissimo!!!

ne parlavo per l'appunto con un amico proprio oggi (le coincidenze...)

ma non ne so un tubo! :P

qualcuno più esperto di me saprebbe darmi consigli sulla tavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la storia di girare in strada in skate mi sa che cmq, secondo il codice della strada, non si può. da pischello mi hanno fermato un paio di volte i caramba minacciandomi di multa.

detto questo importantissimo dettaglio (-;

ho concluso che con il materiale in mio possesso posso costruire una cosa del genere (grossomodo).

-> http://unlimitedboards.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=2&products_id=230

http://unlimitedboards.com/shop/index.php?main_page=popup_image&pID=230

Il vero problema è il montaggio delle ruote da longboard (70/80 mm, io le ho da 55 mm, anche se morbide). probabilmente si può risolvere con spessori e lima, ma dovrei avere delle ruote da per provare )-:

Nephasto e brava gente del sito: mi fate provare le vs ruote con la mia tavola per prendere delle misure?

ci manca solo che mo' andiamo a montare skate in ciclofficina (((-:

si accettano sempre consigli tecnici !!

grazie mille.

ps- sto guardando Milano con occhi diversi (da aspirante loong boarder). in realtà strade lisce e alcune discesine solitarie ce ne sono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i have a dream ... la Rivoluzzio' a Milano con tante fisse in giro e gente che gira con i tavoloni.

per chi gli piace la fissa zen com a me' un piacevole video che parla di tavoloni a ruote.

come diceva il profeta Aldone sul suo blog, sono tante le somiglianze con il mondo della fissa, perchè questi sono legni nati per trasportare la ggente e non solo per i tricchi (anche se si possono fare).

Buona visione, se ci pensate fate un fischio. sto pensando di riadattare il mio vecchio tavolone anni 90.

R

LOL io ho fatto esattamente l'inversione di tendenza :)

dallo skate sono passato alla bici/fixed

il longborad cmq è una bella disciplina se hai discese da paura (es. s.francisco). A milano personalmente lo vedo una gran cagata.

poi considera che il long ha la misura di "2 tavole tradizionali". quindi veramente scomodo come mezzo di trasporto.

molto meglio la tradizionale tavola :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo dove l'ho visto ma era stato pubblicato recentemente da qualcuno..

cmq credeteci o no giusto prima di natale stavo dicendo a ciaba, tra il serio ed il faceto, "registra longboardforum.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche io ho il longoboard...peccato cha qui da me sia peggio che a milano poche strade percorribili in piano... difatti è da un pò che prende la polvere, adesso che mi sono trasferito spero di riuscire ad usarlo un pò di più. il mio è questo fatto arrivare direttamnete da san francisco

http://store.sector9.com/Product.aspx?ID=BBF092C&upc=00000000888961617112&cat1=COMPLETES&cat2=Bamboo%20Series

Link al commento
Condividi su altri siti

a Natale c'era questo sotto l'albero:

5016794237_6da0f471ff.jpg

Lush Kilima, peccato che tra tempo di merda, malattie e casini vari non sono ancora riuscito ad usarlo decentemente, in compenso, sta benissimo sulla mensola della stanza dei bimbi vicino al castello dei cavalieri dei Playmobil

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è tra questo che ha postato Aldone e quelli con la tavola diciamo "calssica"?

così insomma

ub120-longboard-angle.jpg

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia nulla, sono due modelli assimilabili.

Al massimo potete provare un LongBoard con un pò di tail, almeno potete fare due ollie o due shuvit, o almeno potete provare a imparare.

Riguardo al girarci in città hanno ruote talmente grandi che non c'è problema con la maggioranza dei terreni, pavè escluso, prendete ruote morbide come si usavano una volta, grippano di più e tengoni sui terreni marci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è tra questo che ha postato Aldone e quelli con la tavola diciamo "calssica"?

in brevissimo, su una tavola come la Kilima la base dei trucks e montata di sopra e il truck stesso passa attraverso la tavola in dei grossi fori, ne risulta che il deck è è più basso rispetto al suolo e quindi più stabile in velocità e più adatto alla discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi svegliate col longboard?!

Ma il mondo gira al contrario?!

Mai fatto un piede sul long e l'altro sul pedale della fissa mentre stai seduto?!!!

Pivelli!!!

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .