Vai al contenuto

GO FIXED OR GO LONGBOARD


ruggero
 Share

Recommended Posts

i have a dream ... la Rivoluzzio' a Milano con tante fisse in giro e gente che gira con i tavoloni.

per chi gli piace la fissa zen com a me' un piacevole video che parla di tavoloni a ruote.

come diceva il profeta Aldone sul suo blog, sono tante le somiglianze con il mondo della fissa, perchè questi sono legni nati per trasportare la ggente e non solo per i tricchi (anche se si possono fare).

Buona visione, se ci pensate fate un fischio. sto pensando di riadattare il mio vecchio tavolone anni 90.

R

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai troviamoci.. consiglio i marmi di vittorio emanuele..

riadattare un tavolone è figo.. ma alla fine ti costa un po.. ci sono alcuni assemblati che non sono male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con le ammeriganate (e ci butto pure la fissa e il longtavolo) è che loro ci hanno le strade lissie di nerasfalto ennnormi, ci hanno lo spazio, qualche palma, le piscine vuote tutte stondate e i canali secchi dove se sei un terminator puoi farci gli inseguimenti!

E invece noi qua si suca con la pioggia e il pavè.

E pure oggi che c'è una lama di sole, c'è da lavorare!

E comunque se mi parli di long, questo è vero bombing brakeless:

saltate pure al min 2.30 che prima è tutta intro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è da un po che dico che longboard is the new fixed

:)

certo che girarci a milano non è proprio il massimo!

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai troviamoci.. consiglio i marmi di vittorio emanuele..

riadattare un tavolone è figo.. ma alla fine ti costa un po.. ci sono alcuni assemblati che non sono male..

accetto volentieri l'invito però mi piacerebbe davvero provare a realizzare qualcosa da solo (lo stesso motivo per cui vado in fissa (-;

ho 2 tavole complete:

una anni 90 simmetrica 80x23 con track larghi 21 circa un po' mangiata

l'altra più moderna (una di quelle montate di 3esse) sempre da 80 ma più stretta che di 3 anni ma intonsa.

pensavo di provare a cambiare ruote, spostare i track, aggiungere spessori e lavorare di lima sulle tavole.

forse l'unico problema è che sono molto rigide al centro. potrebbe venire fuori una specie di mini

suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era uno montato.. tavola pessima da combattimento.. ma flessibile..

(il bello del long e che se ammortizzi ti spinge avanti)..

ho investito solo in ruote dure e cuscinetti un po decenti.. per farlo andare un po di più..

per il resto non sono un grande esperto.. ma mi diverto da bestia..

lo usavo per andare in spiaggia d'estate ma anche a milano qualcosa puoi fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

dai troviamoci.. consiglio i marmi di vittorio emanuele..

riadattare un tavolone è figo.. ma alla fine ti costa un po.. ci sono alcuni assemblati che non sono male..

ahaha provaci ad andare in vittorio emanuele con lo skate! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a due anni fa la sera ci andavo spesso.. liscisssimo..

io altri due cazzoni come me.. da quando lavoro ormai la tavola sta prendendo la polvere.. (e fra un po anche la bici rischia di fare la stessa fine :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra fino a due anni fa la sera ci andavo spesso.. liscisssimo.. ovvio non ci vai il sabato pomeriggio..

io altri due cazzoni come me..

da quando lavoro ormai la tavola sta prendendo la polvere.. (e se continuo così fra un po anche la bici rischia di fare la stessa fine :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

dai troviamoci.. consiglio i marmi di vittorio emanuele..

riadattare un tavolone è figo.. ma alla fine ti costa un po.. ci sono alcuni assemblati che non sono male..

ahaha provaci ad andare in vittorio emanuele con lo skate! ahahahaha

c'è chi c'è andato a skiddarci,dai qual'è il probblema??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .