Vai al contenuto

RUBATA BICI DA CORSA PARKPRE GURU MILANO CORVETTO


 Share

Recommended Posts

porco cane... io ho due bici in cantina legate con TRE kryptonite di cui uno new york e due cavi di acciaio...

ora metto una serratura di sicurezza antitutto...

mi spiace tanto, magari segnala anche alle pipe e milanofixed... che mettano un annuncio sul loro blog...

Guarda...anche se le bici sono legate e cementate a terra...le rubano...se...vogliono quel modello e ti curano...

Rubano nelle cantine sapendo già cosa trovare, ti curano anche un mese..così mi hanno detto..............e così hanno fatto

Io stò provando a convincerli a rivendermi la bici a 200 euro, ma è come trovarsi difronte ad un muro di gomma...

Credimi............

Ripeto..spero proprio di trovare la mia amata bici e di gonfiare di botte qualcuno..marocchino od italiano che sia...

Comunque occhi aperti x tutti...........

David S.

dio quanto mi fanno incazzare ste cose...bruttissima storia

Link al commento
Condividi su altri siti

e la "giustizia" che ti dice? che non hanno tempo di star dietro ad una bici rubata?

no devono rompere le balle hai ragazzetti che si fanno due canne al parco e che gridano quando giocano a calcio

Bravo.....

Io dai carabinieri sono andato a sporgere denuncia con foto allegata. Il carabiniere era giovane come me e devo dire gentile.

Ma cosa possono fare? Mi hanno rubato la bici ? OK..ti dicono: sai quante bici rubano a Milano o città simili?

Loro hanno cose piu' importanti........

La vergogna è che marocchini e napoletani campano rubando le nostre bici che abbiamo comperato con sacrifici........e le forse dell'ordine sanno benissimo questa cosa...Sanno che qs. mercatini vivono solo sull'illegalità... Io NON COMPEREREI MAI una BICI RUBATA nemmeno se fosse al TITANIO e me la offrissero a 100 euro...penserei al poveraccio a cui l' hanno RUBATA....

Bastardi sono i RICETTATORI..sono loro che alimentano il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

porco cane... io ho due bici in cantina legate con TRE kryptonite di cui uno new york e due cavi di acciaio...

ora metto una serratura di sicurezza antitutto...

mi spiace tanto, magari segnala anche alle pipe e milanofixed... che mettano un annuncio sul loro blog...

Guarda...anche se le bici sono legate e cementate a terra...le rubano...se...vogliono quel modello e ti curano...

Rubano nelle cantine sapendo già cosa trovare, ti curano anche un mese..così mi hanno detto..............e così hanno fatto

Io stò provando a convincerli a rivendermi la bici a 200 euro, ma è come trovarsi difronte ad un muro di gomma...

Credimi............

Ripeto..spero proprio di trovare la mia amata bici e di gonfiare di botte qualcuno..marocchino od italiano che sia...

Comunque occhi aperti x tutti...........

David S.

dio quanto mi fanno incazzare ste cose...bruttissima storia

Ho pianto 4 notti di fila per la mia bici. A Febbraio iniziano le mie gare ed io non so come fare... Una bici competitiva costa oltre i 2000 euro...non posso acquistare una Graziella Rossa col campanellino Rosa per fare il Giro delle Regioni......

Ripeto...BASTARDI I RICETTATORI

Link al commento
Condividi su altri siti

... pensa che a me dicono di essere esagerato... meglio due lucchetti che uno, ma anche io sono dell'idea che se puntano una tua bici e te la vogliono rubare a tutti i costi... non c'è lucchetto che tenga...

qui ne girano molto di quelle bici, il team aveva sede a pochi km da Lucca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pianto 4 notti di fila per la mia bici. A Febbraio iniziano le mie gare ed io non so come fare... Una bici competitiva costa oltre i 2000 euro...non posso acquistare una Graziella Rossa col campanellino Rosa per fare il Giro delle Regioni......

Ripeto...BASTARDI I RICETTATORI

a parte il carretto che uso per girare in milano...se mi accadesse credo che reagirei allo stesso modo....dio cristo!!!

PS: per gare intendi granfondo....iniziavi già a Loano?

PPS: che taglia hai di telaio? che qualcosa ti posso prestare per un po'...

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

... pensa che a me dicono di essere esagerato... meglio due lucchetti che uno, ma anche io sono dell'idea che se puntano una tua bici e te la vogliono rubare a tutti i costi... non c'è lucchetto che tenga...

qui ne girano molto di quelle bici, il team aveva sede a pochi km da Lucca...

Si lo so...la PARKPRE modello GURU è di Lucca..credo...queste bici le fanno in Toscana...ma credimi..qui a Milano sono rarissime...la mia poi...era personalizzata..

Riguardo ai lukketti ..okkio...........a me hanno piegato la porta della cantina fatta in ferro-alluminio...piegata a 90 gradi....come una scatoletta di tonno...hanno usato il piede di porco di notte....quando tutti dormono...

David

p.s. grazie a tutti del supporto morale....

Link al commento
Condividi su altri siti

La vergogna è che marocchini e napoletani campano rubando le nostre bici che abbiamo comperato con sacrifici........

Il grassetto è mio. Capisco la tua incazzatura; tuttavia, smettiamola con queste generalizzazioni razziali, i ladri sono di tutte le nazioni, regioni e colori. Cosí come le persone oneste.

In bocca al lupo per la ricerca.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pianto 4 notti di fila per la mia bici. A Febbraio iniziano le mie gare ed io non so come fare... Una bici competitiva costa oltre i 2000 euro...non posso acquistare una Graziella Rossa col campanellino Rosa per fare il Giro delle Regioni......

Ripeto...BASTARDI I RICETTATORI

a parte il carretto che uso per girare in milano...se mi accadesse credo che reagirei allo stesso modo....dio cristo!!!

PS: per gare intendi granfondo....iniziavi già a Loano?

PPS: che taglia hai di telaio? che qualcosa ti posso prestare per un po'...

Io corro per la squadra MOSER di Milano.Si bravo adoro il GRANFONDO. Ho speso 250 euro per iscrivermi al Giro Regioni. La 1 gara la ho la 1 domenica di Febbraio..ma dovrei anche allenarmi...

Guarda sono disperato.. Stasera rivedo il marocchino e lo ammazzo...

Sei gentile ad offrirmi un aiuto...non vorrei disturbare...Già parlarne e sfogarmi con Voi è tantissimo per me...

Il Telaio della mia PARKPRE, essendo io alto 174 e peso 60 kg...50

Link al commento
Condividi su altri siti

La vergogna è che marocchini e napoletani campano rubando le nostre bici che abbiamo comperato con sacrifici........

Il grassetto è mio. Capisco la tua incazzatura; tuttavia, smettiamola con queste generalizzazioni razziali, i ladri sono di tutte le nazioni, regioni e colori. Cosí come le persone oneste.

In bocca al lupo per la ricerca.

Sicuramente....io non sono razzista...scrivo il vero dopo accertamenti ed indagini........a Milano è cosi...magari a Roma ci sono i Finlandesi che le rubano le bici...

Qui a Milano la torta se la spartisce Marocco - Napoli............

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino di casa (un pensionato di 60 anni) l'altro giorno mi ha detto che lui porta tutti i giorni il cane al parco, Largo Marinai D'Italia, in Corso 22 Marzo. tutti i santi giorni verso le 18. ha detto che ultimamente un marocchino lo saluta e ogni tanto gli chiede se vuole un bici. certe volte arriva direttamente con la bici in mano e gliela propone già per 30 €, altre gli dice se ti "serve" una bici..

Ti consiglio di farci un giro e chiedere un po' in giro. di solito stanno in mezzo al prato grande dove c'è il muretto, e alla palazzina liberty... fatti un giro ma non fare troppe domande o non alzare la voce, di subito che vuoi RICOMPRARTI la bici, non "rompere le palle per ritrovarla".

detto cosi è brutto, lo so. so che siamo dalla parte giusta.. ma frequentando spesso il parco negli anni scorsi ho avuto modo di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Milano la torta se la spartisce Marocco - Napoli

Mah... se n'è già parlato sul forum di italiani che cesoiano catene davanti al cinema e fottono selle.

A Cormano, ho identificato il tizio che la mia bici rubata l'aveva venduta la settimana prima: non avendo mezza prova concreta non ho potutto dirgli niente, ma ci ho parlato e se era napoletano, stava a milano da almeno 50 anni, considerato l'accento lombardo.

A san donato ho visto bici vendute da dei biondi che avevano l'aria di essere tutt'altro che originari di latitudini inferiori al Pò, forse nemmeno al Danubio.

Non credere che il giro sia così stretto.

Il mercatino di Cormano è un mercatino dell'usato. Guarda caso spesso il rubato rientra nella stessa categoria :)

Comunque sotto un gazebo niente distingue un ricettatore da uno svuotacantine, purtroppo per i venditori e purtroppo anche per i compratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino di casa (un pensionato di 60 anni) l'altro giorno mi ha detto che lui porta tutti i giorni il cane al parco, Largo Marinai D'Italia, in Corso 22 Marzo. tutti i santi giorni verso le 18. ha detto che ultimamente un marocchino lo saluta e ogni tanto gli chiede se vuole un bici. certe volte arriva direttamente con la bici in mano e gliela propone già per 30 €, altre gli dice se ti "serve" una bici..

Ti consiglio di farci un giro e chiedere un po' in giro. di solito stanno in mezzo al prato grande dove c'è il muretto, e alla palazzina liberty... fatti un giro ma non fare troppe domande o non alzare la voce, di subito che vuoi RICOMPRARTI la bici, non "rompere le palle per ritrovarla".

detto cosi è brutto, lo so. so che siamo dalla parte giusta.. ma frequentando spesso il parco negli anni scorsi ho avuto modo di imparare.

Pure li le vendono....ok....è a 10 minuti di macchina da casa mia...Ci vado sicuramente...Ma se anke tu vedi qualcosa....fiskiami...tanto, come vedi, la mia PARKPRE GURU è particolare..........

Si sono i MAORCCHINI che hanno il traffico di BICI A MILANO..e non DATEMI DEL RAZZISTA...COSI' E'...........RAGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Milano la torta se la spartisce Marocco - Napoli

Mah... se n'è già parlato sul forum di italiani che cesoiano catene davanti al cinema e fottono selle.

A Cormano, ho identificato il tizio che la mia bici rubata l'aveva venduta la settimana prima: non avendo mezza prova concreta non ho potutto dirgli niente, ma ci ho parlato e se era napoletano, stava a milano da almeno 50 anni, considerato l'accento lombardo.

A san donato ho visto bici vendute da dei biondi che avevano l'aria di essere tutt'altro che originari di latitudini inferiori al Pò, forse nemmeno al Danubio.

Non credere che il giro sia così stretto.

Il mercatino di Cormano è un mercatino dell'usato. Guarda caso spesso il rubato rientra nella stessa categoria :)

Comunque sotto un gazebo niente distingue un ricettatore da uno svuotacantine, purtroppo per i venditori e purtroppo anche per i compratori.

Parole sante............ma io ho parlato con il clan dei napoletani...

Ho detto che volevo comperare una bici da corsa bella, quasi nuova , ma a poco..max 300 euro...ovviamente solo x stanare la mia...

Sai quante me ne hanno fatte vedere???? Con una scusa ho declinato dicendo di essere fissato di una marca particolare...ma ti giuro..erano tutti napoletani...o vesuviani............con marocchino al seguito..come commesso viaggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pianto 4 notti di fila per la mia bici. A Febbraio iniziano le mie gare ed io non so come fare... Una bici competitiva costa oltre i 2000 euro...non posso acquistare una Graziella Rossa col campanellino Rosa per fare il Giro delle Regioni......

Ripeto...BASTARDI I RICETTATORI

a parte il carretto che uso per girare in milano...se mi accadesse credo che reagirei allo stesso modo....dio cristo!!!

PS: per gare intendi granfondo....iniziavi già a Loano?

PPS: che taglia hai di telaio? che qualcosa ti posso prestare per un po'...

Io corro per la squadra MOSER di Milano.Si bravo adoro il GRANFONDO. Ho speso 250 euro per iscrivermi al Giro Regioni. La 1 gara la ho la 1 domenica di Febbraio..ma dovrei anche allenarmi...

Guarda sono disperato.. Stasera rivedo il marocchino e lo ammazzo...

Sei gentile ad offrirmi un aiuto...non vorrei disturbare...Già parlarne e sfogarmi con Voi è tantissimo per me...

Il Telaio della mia PARKPRE, essendo io alto 174 e peso 60 kg...50

complimentoni, sacaltore eh? io son alto uguale, ma sconto sulla bilancia ben 8kg di più....

hai MP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .