Vai al contenuto

MANGIA E BEVI 2011 ?


fanino
 Share

Recommended Posts

come d'accordo con Lucone iniziamo la promozione dell'evento con largo anticipo , è gradita la presenza anche solo virtuale di TUTTI i fissati lucchesi,almeno come supporto morale

usiamo questo spazio per organizare un minimo la cosa prima di creare il topic ufficiale nella cartella eventi!

manca...

1 un flayer +figo (da queste parti danno parecchio peso a queste cose)

2 contattare una azienda agricola disposta a sponsorizzare l'evento

3 un regolamento ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

per il criterium giro in nottura sull'anello cittadino? oppure "velodromo"?

pasqua?

certo che anche un intero giro di circonvallazione a mezzanotte con partenza dal caffè delle mura, giro in senso orario, rientro da porta e elisa e mezzo di giro di mura fino al caffè non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vediamoci e parliamone.. cazzo! non stiamo mica a new york..

cmq per il giorno del merendino io e il mi fratello insieme a progetto indastria si sta organizzando una girata a sfondo storico perche quest anno cade per la liberazione..

vi do volentieri aiuto.. ma badate bene .. che bisogna fa ammmodo perche la questione criterium dall anno scorso ad oggi è molto cambiata.. cioè ci va un sacco di gente.. le mura naturalmente rimangono il luogo piu spettacolare ma con un controllo metodico del percorso..

P.S. il copirait del mangia e bevi appartiene alla goris family productions.. vi potrei denunciare lo sapete? :)

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Troviamoci al barino per discuterne!!!

Oh ! mangia e bevi versione storica mi attizza assai.....

Criterium Trofeo Chronò sarà uguale; prossimamente ripubblico il regolamento, che non sarà poi diverso da quello dell'anno scorso.

Il percorso sulle mura, dopo le 24, direi è il più facile da mettere in sicurezza; niente auto, è già una garanzia !

E poi è unico al mondo....cosa fondamentale :=)

ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo delle macchine .. ma dei pedoni.. tipo uno che piscia il cane o passeggiata romantica..

per la versione storica non è ancora nulla di definito quindi ognuno può mettere del suo.. cmq si pensava ad un itinerario che toccasse qualche punto significativo della resistenza a Lucca .. magari portando una corona di allori a qualche monumento ai caduti..

le staffette partigiane sono stati i primi messanger.. non c avevo mai pensato!!!

s'è detto con fano di trovarci al lampadiere (ARCI in via dei fossi).. ma non mi ricordo se domani sera o venerdi sera.. io cmq domani sera ci sono!!

bona

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo delle macchine .. ma dei pedoni.. tipo uno che piscia il cane o passeggiata romantica..

per la versione storica non è ancora nulla di definito quindi ognuno può mettere del suo.. cmq si pensava ad un itinerario che toccasse qualche punto significativo della resistenza a Lucca .. magari portando una corona di allori a qualche monumento ai caduti..

le staffette partigiane sono stati i primi messanger.. non c avevo mai pensato!!!

s'è detto con fano di trovarci al lampadiere (ARCI in via dei fossi).. ma non mi ricordo se domani sera o venerdi sera.. io cmq domani sera ci sono!!

bona

Guarda: pedoni, cani ed anche curiosi emuli in bicicletta li ho trovati lungo il percorso anche domenica alla 10 Comuni MTB, su un tracciato chiuso e fatto apposta ! Sulle mura di notte ci vado spesso a girare e non c'è mai nessuno, in questa stagione...

In realtà i primi messenger portavano lettere e giornali a NY nel 1890, con gli stivali da cavallo....

Comunque la rievocazione mi piace assai :=)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si pensava ad un itinerario che toccasse qualche punto significativo della resistenza a Lucca .. magari portando una corona di allori a qualche monumento ai caduti..

le staffette partigiane sono stati i primi messanger.. non c avevo mai pensato!!!

bellissima idea :)

tenetemi/ci/vi aggiornati pliz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .