Vai al contenuto

consiglio finale


me!
 Share

Recommended Posts

bisogna vedere anche che tolleranze ha e quant'è basso il mov. centrale.

se monta 26" rischia di non poter montare comunque gomme piu grosse di quelle che monterebbe con le 700c e in piu che gli si abbassi troppo la pedalata e strisci facilmente in curva.

al limite può mettere 700c posteriore + 26" frontale con una bella gomma ciccia, come ha Keo sulla sua Redline.

oppure, in un impeto di art attack, allargare manualmente lo scasso all'interno del carro, ma essendo cosciente dei rischi annessi.

La Soluzione è il Thrasher!! lol!

lancio un offerta per quelli che stanno seguendo questa discussione.. Telaio Thrasher + forca Thrasher + spedizione a soli 519 eurolozzi...

vediamo se qualcuno si lancia al volo metto a disposizione solo due set offerta valida solo fino al 20 gennaio cosi avete tempo di fare una rapina in chiesa questa domenica!! :)

cristo...hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascio il trasher, ho bisdogno di tutto!!prendo sta subrosa e poi la setterò secondo esigenze nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

offerta bomba cazzo se dovete comprare a sto punto prende quello che ha detto callemarconi.

Prezzo mega giusto e qualità del mezzo ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi tra componenti e tutto vado a spendere un millino mi sa..non so se ne vale la pena per me!

secondo te cello, ci si puo divertire con sta subrosa o è una bici che vuoi cambiare dopo qualche mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me trasher tutta la vita, magari all'inizio non la monti proprio al top, ma comunque hai un telaio bomba e con il tempo potrai mettere tutti gli upgrade del mondo senza nessuna paranoia per il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

si che la puoi usare, era per dire che piuttosto che spendere 600 ora e tra 6 mesi cambiare tutto, spendi qualcosa in più subito...peraltro l'offerta di alessandro è ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

offerta bomba cazzo se dovete comprare a sto punto prende quello che ha detto callemarconi.

Prezzo mega giusto e qualità del mezzo ottima!

appena fatto ahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la domanda diventa: di che taglia prenderlo?

# Frame Sizes: S / M / L / XL Seat Tube Height (mm): 470 / 500 / 530 / 560

# Top Tube Lengths (inches): 21.6, 22.6, 23.6 and 24.8

scusate se stresso..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi tra componenti e tutto vado a spendere un millino mi sa..non so se ne vale la pena per me!

secondo te cello, ci si puo divertire con sta subrosa o è una bici che vuoi cambiare dopo qualche mese?

Guarda a mie spese ho capito che se una cosa la si deve prende è meglio prenderla subito bella,perchè alla fine ci vai a spendere anche di più se continui a cambiare pezzi ecc...come avevo fatto io prima.

Poi dipende dalle tue possibilità economiche e sopratutto devi essere convinto che se prendi una bici da trick poi ti devi mettere sotto a imparare cadere e cadere....

diciamo che la subrosa la vedo come una entry level....nulla da togliere eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho comprato e venduto mille componenti (sì non ho pace) posso confermare sta cosa: chi più spende meno spende.

È inutile farsi le seghe su come risparmiare perché tanto alla lunga non serve a un cazzo e ci si ritrova con il malcontento di fondo che poi ti porta a cambiare le robe in un tempo molto rapido, soprattutto se sul mezzo impari in fretta.

Spendi il massimo che il tuo portafoglio ti consente e compra il mezzo di qualità medio/alta col quale sarai a posto per più tempo.

Augh!

Modificato da Basik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

posso confermarvi che qualcuno ha pensato bene di prendere al volo l'offerta.. due nuovi kit telaio e forcella saranno in giro per l'italia gia tra qualche giorno! grazie per il supporto e ovviamente aspetto le foto per fare un bike check su calle marconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .