Sign in to follow this  
Followers 0
giulio ulco

nuovo arrivato

4 posts in this topic

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,e sono anche un nuovo apprendista fixed, sono sempre andato con una downhill,ma da poco mi sono sposato con questa bici che devo dire molto leggerina,ma a suo tempo molto cattivella ho iuna opera in alluminio e vorrei modificarla per fare qualche bel tricks se sapete darmi il nome di un negozzio specializzato che venda ottimi pezzi per la mia scatto fisso sono pronto a partire per montarli accetto ogni consiglio grazie mille a tutti ulco

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,e sono anche un nuovo apprendista fixed, sono sempre andato con una downhill,ma da poco mi sono sposato con questa bici che devo dire molto leggerina,ma a suo tempo molto cattivella ho iuna opera in alluminio e vorrei modificarla per fare qualche bel tricks se sapete darmi il nome di un negozzio specializzato che venda ottimi pezzi per la mia scatto fisso sono pronto a partire per montarli accetto ogni consiglio grazie mille a tutti ulco

Ciao e benvenuto!

la sezione non è quella giusa però.

negozi per fisse ti consiglio Sardi Eredi a Monza, i ragazzi di Front Ocean http://www.frontocean.com/ (specie per le fisse da Trick)

e su Milano Ciclistica.it altrimenti qui sul forum i negozi convenzionati sono tutti di fiducia e spediscono senza problemi! ;)

crazie mille per avermi risp appena sarò piu afferrato sul forum prometto di scrivere nel spazio dedicato a cio che scrivo adesso vado subito a vedere