Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

ieri ho beccato sul lungotevere un corriere di "e adesso pedala" finora avevo visto solo gli adesivi in giro per il quartiere (montesacro/talenti) :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma che sarebbero sti telai Mille?

Produzioni di bbike, giusto?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Interessante leggere come oramai sono tutti filosofi!!!ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma che sarebbero sti telai Mille?

Produzioni di bbike, giusto?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Interessante leggere come oramai sono tutti filosofi!!!ahahahah

 

oddio! non ti seguo. sei tu che hai chiesto. che intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma che sarebbero sti telai Mille?

Produzioni di bbike, giusto?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Interessante leggere come oramai sono tutti filosofi!!!ahahahah

 

Già, tutti aprono bocca e gli danno fiato..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma che sarebbero sti telai Mille?

Produzioni di bbike, giusto?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Interessante leggere come oramai sono tutti filosofi!!!ahahahah

 

oddio! non ti seguo. sei tu che hai chiesto. che intendi dire?

 

Nel senso che oramai qualunque sito apri, ti spiattellano in faccia la "Filosofia".....tutti a fare i filosofi....tutti a scrivere sempre le solite che cose che come si dice a Roma: "fanno figo"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però poi uno fa la tara.

 

Un conto è un qualcuno che spunti dal nulla e inizi una produzione di bici fisse o meno, un altro conto è chi dopo quasi dieci anni di fissa e di sette otto di attività di negozio, (ri)lanci una sua produzione spiegandone in senso..

 

E il rilanci non è casuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

SI cavalca la moda, come sempre. Chi ha una mezza testa di imprenditore, non dico in stile classico ma almeno mezza testa, capisce che se il momento è favorevole, lo sfrutta. Avete visto le mie foto sul reportage di Copenaghen? Ebbene ho fotografato nel negozio di Louis Vuitton una fissa, tutta griffata LV. Che cosa possiamo dirgli al signore che ha ideato la vetrina e la bici? Credete che forse qualcuno non la comprerà?
Io sono dell'idea che per andare "contro" basta solo andare da un altra parte, quindi vado in fissa, bene, ci sono raduni, non ci vado!  Ci sono adunanze oceaniche per dire qualcosa? Non ci vado! Gli altri pedalano per vedere a quanto vanno? Bene io pedalo piano.......insomma fare filosofia stoica e fare i peripatetici con la bici. Senza ascoltare nessuno.


PS ma nessuno che fa il mio tragitto per vederci e prendere un caffè al mattino insieme?  

Link al commento
Condividi su altri siti

SI cavalca la moda, come sempre. Chi ha una mezza testa di imprenditore, non dico in stile classico ma almeno mezza testa, capisce che se il momento è favorevole, lo sfrutta. Avete visto le mie foto sul reportage di Copenaghen? Ebbene ho fotografato nel negozio di Louis Vuitton una fissa, tutta griffata LV. Che cosa possiamo dirgli al signore che ha ideato la vetrina e la bici? Credete che forse qualcuno non la comprerà?

Io sono dell'idea che per andare "contro" basta solo andare da un altra parte, quindi vado in fissa, bene, ci sono raduni, non ci vado! Ci sono adunanze oceaniche per dire qualcosa? Non ci vado! Gli altri pedalano per vedere a quanto vanno? Bene io pedalo piano.......insomma fare filosofia stoica e fare i peripatetici con la bici. Senza ascoltare nessuno.

PS ma nessuno che fa il mio tragitto per vederci e prendere un caffè al mattino insieme?

Perché essere sempre cosi catastrofisti...la moda per le biciclette non è deleterio, perché comunque parliamo di bici, di una cultura dello sport all aperto e di una concezione di movimento all avanguardia e duraturo nel tempo.

Certo I tempi cambiano, anche I materiali di costruzione, le mode, ecc..

se lo spirito rimane invariato secondo me c'è solo da essere felici se oggi le persone sono più propense nell avere una bici e prendersene cura anche piu di una macchina!!!

Con questo chiudo l OT e lancio un Augurio a tutte le persone che hanno/vorrebbero intraprendere una qualsiasi attività che abbia a che fare con il mondo della bicicletta!

@Romafix che tragitto fai??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato da federciccio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

ma che sarebbero sti telai Mille?

Produzioni di bbike, giusto?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Interessante leggere come oramai sono tutti filosofi!!!ahahahah

 

oddio! non ti seguo. sei tu che hai chiesto. che intendi dire?

 

Nel senso che oramai qualunque sito apri, ti spiattellano in faccia la "Filosofia".....tutti a fare i filosofi....tutti a scrivere sempre le solite che cose che come si dice a Roma: "fanno figo"

 

aaaaaaahhh! ok. mo ti ho capito. beh non hai tutti i torti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SI cavalca la moda, come sempre. Chi ha una mezza testa di imprenditore, non dico in stile classico ma almeno mezza testa, capisce che se il momento è favorevole, lo sfrutta. Avete visto le mie foto sul reportage di Copenaghen? Ebbene ho fotografato nel negozio di Louis Vuitton una fissa, tutta griffata LV. Che cosa possiamo dirgli al signore che ha ideato la vetrina e la bici? Credete che forse qualcuno non la comprerà?

Io sono dell'idea che per andare "contro" basta solo andare da un altra parte, quindi vado in fissa, bene, ci sono raduni, non ci vado! Ci sono adunanze oceaniche per dire qualcosa? Non ci vado! Gli altri pedalano per vedere a quanto vanno? Bene io pedalo piano.......insomma fare filosofia stoica e fare i peripatetici con la bici. Senza ascoltare nessuno.

PS ma nessuno che fa il mio tragitto per vederci e prendere un caffè al mattino insieme?

Perché essere sempre cosi catastrofisti...la moda per le biciclette non è deleterio, perché comunque parliamo di bici, di una cultura dello sport all aperto e di una concezione di movimento all avanguardia e duraturo nel tempo.

Certo I tempi cambiano, anche I materiali di costruzione, le mode, ecc..

se lo spirito rimane invariato secondo me c'è solo da essere felici se oggi le persone sono più propense nell avere una bici e prendersene cura anche piu di una macchina!!!

Con questo chiudo l OT e lancio un Augurio a tutte le persone che hanno/vorrebbero intraprendere una qualsiasi attività che abbia a che fare con il mondo della bicicletta!

@Romafix che tragitto fai??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

ma infatti sì, "take it easy", tanto: pedalamo, semo contenti e ciccia.

straquoto: @Romafix che tragitto fai?? dimmi che una sosta la faccio volentieri.

io, a parte adattamenti vari, ogni giorno faccio centocelle/garbatella passando per prenestina-portamaggiore-manzoni-labicana-colosseo-circomassimo-piramide-ostiense. in orari vari......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono catastrofista, é che vedo come al solito una moda e basta. Avevo ed ho intenzione di aprire una attivitá legata al mondo delle bici,molto diversa da quelle attuali ma sono bloccato dalla burocrazia enorme. Mi spaventa il fatto che ci sono mille cazzi per aprire un locale che scoraggerebbero chiunque!

Tutto qui, ma l'idea sarebbe un bel esempio anche per Roma!

PS via Nomentana fino al centro, tra via nazionale qualche volta e via del corso. Mattino presto, h7.15/7.30 e rientro verso le 15.00/17.00 oppure il pomeriggio dopo le 14.00 fino alle 21.00 circa.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o a piazza del popolo dove noleggiano bici hanno anche le fisse... tutte orribilmente colorate con colori sgargianti e cerchi bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o a piazza del popolo dove noleggiano bici hanno anche le fisse... tutte orribilmente colorate con colori sgargianti e cerchi bianchi

 

ci ho fatto caso anche io...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o a piazza del popolo dove noleggiano bici hanno anche le fisse... tutte orribilmente colorate con colori sgargianti e cerchi bianchi

oh god! senza straps e/o contropedale? ero convinto che i risciò che girano in centro e a villa borghese carichi di stronzi fossero il peggio del peggio...mi mancavano le fixi da noleggio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .