Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

Io l'unico che ho avvistato é (V).. ma era fermo ad aspettarmi e quindi non conta :D

Ma dove bazzicate tutti? Io sono in giro tutte le mattine da Nomentana a Labaro ma non cucco mai nessuno :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

avvistamento via di portonaccio angolo via tiburtina (sul ponte in pratica)...bici bianca con piega non nastrata e parecchie spoke cards al posteriore. era in trackstand aspettando di passare. bless

Link al commento
Condividi su altri siti

altezza ponte della staz. tiburtina ragazzo con una bianchi pista argento, cerchio anteriore nero a 4 razze (probabilmente spinenergy, ma non sono certo) con donzella al seguito su fixie rosa con bullhorn e altri particolari bianchi. io abito in zona e rientravo sulla mia skiddhartina tutta nera. tutto cio sabato scorso, o forse domenica...:P

5 razze, aerospoke; TUTTI PRONTI PER L' HALLOWHEEL

arrivo tardi, la donzella ero io ^^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Fissa gialla con congiunzioni cromate e piega, cerchi medio profilo bianchi,parcheggiata senza sellino davanti al teatro Palladium a Garbatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Olandesina fissa legata a Piazza Santa Eurosia colore beige.. poi ti ho visto sfrecciare spavaldo col cellulare in mano verso via Giovannipoli

+1 per te.

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro ieri altra donzella su nobrain verde con cerchi rosa e manubrio stile "torino" o giù di li con dietro un altro tipo su una fissa nera...a s lorenzo, bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissa gialla con congiunzioni cromate e piega, cerchi medio profilo bianchi,parcheggiata senza sellino davanti al teatro Palladium a Garbatella

che poi spero per lui non fosse un Colnago riverniciato! un po' come questa povera Lazzaretti che a mio parere era stupenda

http://www.subito.it/biciclette/magnifica-lazzaretti-anni-80-roma-24434357.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi spero per lui non fosse un Colnago riverniciato! un po' come questa povera Lazzaretti che a mio parere era stupenda

http://www.subito.it/biciclette/magnifica-lazzaretti-anni-80-roma-24434357.htm

Ma soprattutto... dove sono le foto della versione fissa? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ieri mattina Create blu a Piazza Barberini legata difronte alla fontanella del conchiglione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

rientro dalla mia vacanzina romana e riporto i miei avvistamenti:

il 2 giugno, verso le 18, di fronte a palazzo grazioli, ragazzo con dredd e fissa con telaio nero e mozzi anodizzati viola che risaltavano per bene!

sempre il 2 ma alle 18:30, via dei fori imperiali (quasi altare della patria) telaio olmo rosso con catena bianca (il resto non ricordo)

4 giugno, ore 19, piazzale fliamino, convertita rossa, con ruote basso profilo e piaga corsa.

Ribadisco quanto detto da altri, che per condizioni delle strade e traffico, voi siete degli eroi in sta città!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rientro dalla mia vacanzina romana e riporto i miei avvistamenti:

il 2 giugno, verso le 18, di fronte a palazzo grazioli, ragazzo con dredd e fissa con telaio nero e mozzi anodizzati viola che risaltavano per bene!

sempre il 2 ma alle 18:30, via dei fori imperiali (quasi altare della patria) telaio olmo rosso con catena bianca (il resto non ricordo)

4 giugno, ore 19, piazzale fliamino, convertita rossa, con ruote basso profilo e piaga corsa.

Ribadisco quanto detto da altri, che per condizioni delle strade e traffico, voi siete degli eroi in sta città!!

asdasd...ho letto solo adesso...l'eroe coi dread sotto la casa del bunga bunga ero io...da quelle parti si dice che passi un sacco di gnocca e allora mi ero appostato!

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rientro dalla mia vacanzina romana e riporto i miei avvistamenti:

il 2 giugno, verso le 18, di fronte a palazzo grazioli, ragazzo con dredd e fissa con telaio nero e mozzi anodizzati viola che risaltavano per bene!

sempre il 2 ma alle 18:30, via dei fori imperiali (quasi altare della patria) telaio olmo rosso con catena bianca (il resto non ricordo)

4 giugno, ore 19, piazzale fliamino, convertita rossa, con ruote basso profilo e piaga corsa.

Ribadisco quanto detto da altri, che per condizioni delle strade e traffico, voi siete degli eroi in sta città!!

asdasd...ho letto solo adesso...l'eroe coi dread sotto la casa del bunga bunga ero io...da quelle parti si dice che passi un sacco di gnocca e allora mi ero appostato!

io ti avrei arrestato cosi' impari a fare l'eroe, il puttaniere e pure il commmunista!:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

convertita rossa, cerchi e riser bianchi con oury grips rosse parcheggiata al pigneto sabato sera...dimenticavo aveva lo stemma bbike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Avvistata al LIDL poco fa'e presa immediatamente!

yo

gurt

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .