Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

stamattina mi accosta un ragazzo con lo scooter e mi chiede che rapporto avessi montato dietro...

16 gli rispondo

col 18 faticheresti di meno fa lui

grazie del consiglio fratello, pedalavo davvero così di merda? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi accosta un ragazzo con lo scooter e mi chiede che rapporto avessi montato dietro...

16 gli rispondo

col 18 faticheresti di meno fa lui

grazie del consiglio fratello, pedalavo davvero così di merda? :)

Sta cosa mi piace proprio, siamo come la fratellanza ombra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

avvistato un minuto fa tipo su fissa bianca con cerchi bianchi e messenger chrome sul rosso, mi pare portasse anche un cappelletto nero ma l ho visto dalla finestra di casa (al settimo piano) sulla tiburtina

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato un minuto fa tipo su fissa bianca con cerchi bianchi e messenger chrome sul rosso, mi pare portasse anche un cappelletto nero ma l ho visto dalla finestra di casa (al settimo piano) sulla tiburtina

l'altro giorno mi ha passato uno mentre ripartivo dal bar di un amico in zona Fracassini/Belle Arti... manco sono riuscito a vedere il colore della bici (accidenti a quanto sono lumaca! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sta nel mio stesso palazzo, nel cortile del quale è presente anche una create nera con ambo i freni, ma sarà almeno tre mesi che è ferma lì... Qualcuno che la libera?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' la mia ex parliamo una benotto anni ottanta, riverniciata verde, convertita...tu sei il ragazzo con l atala convertita?

PS la create sta bene li dove sta

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se e' la mia ex parliamo una benotto anni ottanta, riverniciata verde, convertita...tu sei il ragazzo con l atala convertita?

PS la create sta bene li dove sta

tra tutte queste conversioni dovresti essere ormai un santo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sti fissati...metà gay passivi (cit) e metà allupati cronici. ma pestare sui pedali a testa bassa mai eh?!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .