Vai al contenuto

Geometricks Tees


callemarconi
 Share

Recommended Posts

wella wella!!

scrivo qui anche se non son sicuro di fare cosa buona e giusta in ogni caso Ciaba se ritieni off topic elimina senza problemi!

Molti di voi magari han sentito parlare di Felix Dol il giovanissimo rider parigino che si sta facendo conoscere in giro per l'europa grazie ai suoi video di tricks e grazie alla sua sponsorizzazione in marchi come Leader e Phoenix, proprio in questi giorni sono arrivate le prime maglie direttamente da Parigi e le potete trovare online qui!

http://www.callemarconi.com/magento/clothings/magliette-tees/geometricks-logo.html/

se ancora non conoscete Felix Dol e la crew Geometricks ecco qui un loro video.. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che arriva lestate e raduno tutti sti ragazzi di truchi e lo butto fuori io il primo edit italiano come si deve, così la smettono di fare i giovini timidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

probabilmente questo "giovanissimo" rider, essendo giovanissimo, va ancora alle elementari, non esce la sera, non deve dare esami all'università e non lavora, per cui ha tutto il tempo di farsi conoscere in tutta l'europa..

Ah e probabilmente non ha paura del freddo.

A parte gli scherzi, io editerò sicuramente qualcosa di serio appena avrò il tempo e farà meno freddo, e in più xCellox (http://trickbrigate.blogspot.com/) sta preparando un bel progetto video di trick italiani..

Col tempo arriverà tutto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tempo si diventa vecchi ;)

A parte gli scherzi se qualcuno volesse mandare sue foto o video x cercare un aiuto da calle Marconi potete sempre inviare tutto a [email protected] il team Bmx è già stato creato tre anni fa ed è sempre in crescita x' nn pensare di pompare anche lo scatto fisso? Su su mandate pure senza paura!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

tu sei in grado?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

tu sei in grado?

è qualche mese che mi ci sto mettendo sotto, se non spacco un altro telaio per sta estate un edit lo fò, è solo il cash che mi limita

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

tu sei in grado?

è qualche mese che mi ci sto mettendo sotto, se non spacco un altro telaio per sta estate un edit lo fò, è solo il cash che mi limita

o la scelta dei prodotti..

giusto per curiosità con che telaio stai girando? almeno mi faccio pure io un'idea!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

tu sei in grado?

è qualche mese che mi ci sto mettendo sotto, se non spacco un altro telaio per sta estate un edit lo fò, è solo il cash che mi limita

o la scelta dei prodotti..

giusto per curiosità con che telaio stai girando? almeno mi faccio pure io un'idea!! :)

non prendermi in considerazione :) sto usando un pinarello corsa metà anni 80 con forcella da mtb ammortizzata per barspinnare, non posso sbagliare nulla se no ciao biga, è questo che mi limita di brutto, il non potermi permettere qualcosa per poter pestare di più e alzare il livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

come nn detto nn ti prendo in considerazione! lol!

ci credo alla grande che ti senti limitato con quel telaio.. avrei paura a prendere un dosso io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

tu sei in grado?

è qualche mese che mi ci sto mettendo sotto, se non spacco un altro telaio per sta estate un edit lo fò, è solo il cash che mi limita

un conto è fare un edit...un conto è spaccare ;)

senza nulla toglierti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

tu sei in grado?

è qualche mese che mi ci sto mettendo sotto, se non spacco un altro telaio per sta estate un edit lo fò, è solo il cash che mi limita

un conto è fare un edit...un conto è spaccare ;)

senza nulla toglierti

il fare un edit penso includa il fatto che bisogna pestare di brutto per poterlo fare,

comunque proporrei per il futuro di organizzare un incontro con i trickster del forum per tirare fuori il meglio della scena italiana!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto pensando come mai in italia nessuno fà qualcosa di simile, volete dirmi che non siete in grado di raiseare sto tipo?

Va che non fa cose che impari in una settimana se è sponsorizzato leader e phonix un motivo ci sarà!Per cui...

E ci si sta lavorando io continuo a uscire tt le settimane ma come ha detto Giulio(grande per il link) nn siamo a casa tt i giorni a fare pippe per cui quando si esce è sera è il freddo è cane hahahaha.

Io vado a milano a girare alla sera se qualcuno vuole venire basta che si accolli....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tempo si diventa vecchi ;)

A parte gli scherzi se qualcuno volesse mandare sue foto o video x cercare un aiuto da calle Marconi potete sempre inviare tutto a [email protected] il team Bmx è già stato creato tre anni fa ed è sempre in crescita x' nn pensare di pompare anche lo scatto fisso? Su su mandate pure senza paura!!

Zio ci sta come cosa se vuoi le foto te le mando... senno ci sono su http://trickbrigate.blogspot.com/.

Adesso stiamo facendo altri set ma fa troppo freddo e appena smorza un attimo si fa l edit

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .