Sign in to follow this  
Followers 0
lorenzo.bruscoli

consiglio per luci

9 posts in this topic

Salve a tutti

Vorrei qualche dritta su quali luci acquistare.

Ho intenzione di utilizzare la fissa per andare e tornare dal lavoro, e devo percorrere una strada statale abbastanza illuminata, ma molto trafficata.

Ho visto che esistono luci di tutti i tipi e di tutti i prezzi, ma prima di andare a spendere un tot vorrei sapere da chi ha più esperienza in materia su cosa orientarmi.

Per ora possiedo solo 2 luci a led comprate al Decathlon, ma sicuramente non sono sufficienti.

Cosa mi consigliate?

Secondo me basta che abbiano almeno 3 led, quella dietro anche 5, poi vedi te, io le preferirei ricaricabili!!!

Secondo me basta che abbiano almeno 3 led, quella dietro anche 5, poi vedi te, io le preferirei ricaricabili!!!

al posteriore assolutamente questa ....http://www.ciclistica.it/prodotto/luci-fibre-flare

knog tutta la vita

1 person likes this

il fibre flare fa tanta luce, ma è gigante, ed odioso da vedere sulla bici, ma se non ti importa, mettilo

io uso una knog skink dietro, e una frog davanti ( fa poca luce e le batterie non durano niente, quindi non comprarla), ma se hai bisogno di tanta luce, ti direi una skink bianca

è 4 led, è molto luminosa, ha varie modalità, va con 2 ministilo quindi dura abbastanza, almeno io ho già cambiato 2 volte le batterie della frog, e la skink è ancora carica... son veloci da mettere, togliere, le tieni in tasca o dappertutto ecc

Riassumendo, mi sembra di capire che usate tutti quanti luci a led,

l'importante che abbiano diciamo almeno 3 led per avere una buaona visibilità.

Il fibre flare per dietro è forse il migliore, ma anche il più costoso (29 euro da Ciclistica + spedizione, 30 euro su ebay compreso spedizione)

I più usati sono quelli della knog (gekko 3 led 24 euro su ebay, idem per lo skink 4 led) che in proporzione forse costano anche di più del fibre flare.

Per il posteriore il più economico è lo smart polaris a 7 led (circa 11 euro su ebay).

In sostanza tra luce aneriore e luce posteriore dovrei spendere non meno di 50 euro?

knog skink rossa per posteriore e knog strobe bianca anteriore e puoi andarci anche a lavorare in miniera...

Riassumendo, mi sembra di capire che usate tutti quanti luci a led,

l'importante che abbiano diciamo almeno 3 led per avere una buaona visibilità.

Il fibre flare per dietro è forse il migliore, ma anche il più costoso (29 euro da Ciclistica + spedizione, 30 euro su ebay compreso spedizione)

I più usati sono quelli della knog (gekko 3 led 24 euro su ebay, idem per lo skink 4 led) che in proporzione forse costano anche di più del fibre flare.

Per il posteriore il più economico è lo smart polaris a 7 led (circa 11 euro su ebay).

In sostanza tra luce aneriore e luce posteriore dovrei spendere non meno di 50 euro?

se prendi i knog .. si