Vai al contenuto

How we roll in BALI


francescobianco
 Share

Recommended Posts

E' uno dei luoghi più affascinanti e sorprendenti che abbia mai visto in vita mia, è uno dei luoghi peggiori in cui si possa girare in bici, meglio mangiare surfare e stare ad aspettare quello che ti sta per accadere su quell' isola.

Una domanda Francesco, cos' è deus ex machina? la filiale balinese di quella australiana? ma davvero girate in bici? e dove?

I LOVE BALI DOGS

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è la filiale di quello in australia, ora apriranno anche in america.

E' un posto incredibile, lo chiamano il templio dell'entusiasmo.

Ha un enorme negozio dove vende moto custom, bici , surf, vestiti e vari accessori per skate ecc.

In piu ha una galleria d'arte dove ogni settimana chiunque puo esporre i propri lavori.

Poi ha un ristorante, uno dei miglio dove sia stato, e dietro tutto questo c'è il bello.

Tante piccole casette in stile balinese dove all'interno di ognuna c'è un workshop diverso.

Quella delle moto, quella delle bici, quella della verniciatura, quella della vetroresina per le tavole, quella dove fanno i vestiti, quella dove c'è questo artista che gli fa tutte le grafiche, uno studio fotografico e ora stanno facendo anche un barbiere per uomo con vista sulle risaie.

UNO SPETTACOLO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, è la filiale di quello in australia, ora apriranno anche in america.

E' un posto incredibile, lo chiamano il templio dell'entusiasmo.

Ha un enorme negozio dove vende moto custom, bici , surf, vestiti e vari accessori per skate ecc.

In piu ha una galleria d'arte dove ogni settimana chiunque puo esporre i propri lavori.

Poi ha un ristorante, uno dei miglio dove sia stato, e dietro tutto questo c'è il bello.

Tante piccole casette in stile balinese dove all'interno di ognuna c'è un workshop diverso.

Quella delle moto, quella delle bici, quella della verniciatura, quella della vetroresina per le tavole, quella dove fanno i vestiti, quella dove c'è questo artista che gli fa tutte le grafiche, uno studio fotografico e ora stanno facendo anche un barbiere per uomo con vista sulle risaie.

UNO SPETTACOLO.

Col cazzo che ti faccio riprovare la De ROsa quando torni.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

rispolvero solo per postare una foto per l'incredulo tony75

Loggati per vedere il contenuto

Ta Dan!

Su jalan Sunset durante un'alleycat.

Non mi pare follia, non so deve giri tu di solito, ma non mi faccio mai problemi ad usare la bici, anche in condizioni come quelle che incontri qui a Bali, e ti assicuro, che cambia poco da Milano nelle ore di punta.

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero solo per postare una foto per l'incredulo tony75

Loggati per vedere il contenuto

Ta Dan!

Su jalan Sunset durante un'alleycat.

Non mi pare follia, non so deve giri tu di solito, ma non mi faccio mai problemi ad usare la bici, anche in condizioni come quelle che incontri qui a Bali, e ti assicuro, che cambia poco da Milano nelle ore di punta.

cheers

bè quando vado ad aprile a sto punto per non sembrare inferiore farò la stessa cosa e posterò anche io la foto qui:)cmq bella storia,bravo

ps.avete fatto un'alleycat??

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .