Vai al contenuto

Colnago Super Pista Red


stoky
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, nuovo anno, nuovo ferro:

Colnago Super Pista 51X52

Forca a testa piatta Colnago Pista

Guarnitura Campagnolo Record Pista 165

Rapporto 42X16

Anteriore Gipiemme Tecno 416

Posteriore Mavic CXP 14 su mozzo Miche Pista Primato

Sella San Marco Concor su reggisella Campagnolo Super Record

Stem Nitto Jaguar 90 e piega Nitto B123 Cromo.

lo so, due intrusi Japani tra tutta questa roba italiana non sono adeguati, ma appena trovo una Cinelli 2a provvedo!

La bici è ancora in costruzione, quanto prima mozzi campagnolo su cerchi atlanta 1996.

bye!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

tony adesso do uno sguardo ai mexico, i lambda già li conoscevo, starebbero a pennello con dei mozzi record.

piuttosto ripongo il quesito auto citandomi, vediamo se qualcuno mi sa aiutare.

Si tratta di un telaio dei primi anni 90, ora, prima domanda:

Per essere veramente dei ragazzi in pace con lo spirito dei nostri avi ciclisti il suo gruppo campy esatto non dovrebbe essere questo?

camptrk85gif.gif

al posto del bellissimo gruppo record pista anni 80 che in pratica ho quasi tutto al completo.

camptrk84.gif

Sicuramente sposo il fatto di montare un paio di cerchi per tubolare su mozzi pista record, fin'ora non l'ho fatto per una pura questione di utilizzo giornaliero in città ma ho già i mozzi pronti, devo solo decidere. Avrei a disposizione anche una coppia di Campagnolo Atlanta 1996 nuovi di zecca da raggiare sui mozzi record pista ma mi sa che anche li andiamo fuori strada...

Idem lo sgancio rapido dell'anteriore, per cui devo reperire un perno adatto per eliminarlo, e le gabbiette che sono un pò fuori tempo ma fottutamente comode visto che quelle in alluminio le spezzo ma non le piego come giucas casella.

buona giornata!

Se mi permetti ti dico la mia,

correvo in quel periodo e ricordo bene il passaggio e fine produzione del super record (1987).

Il telaio della tua colnago è rimasto invariato, tranne nella forcella che subentrò la "precisa", più o meno con il c record. Quindi sei a bolla! Sistema le ruote con cerchi giusti, a profilo basso. Spero di esserti stato di aiuto. Ancora complimenti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io toglierei tutti i componenti vintage metterei una forcella in carbonio e il cambio poi un manubrio in carbonio con le appendici e la vernicerei blu amaranto greve...poi metterei una ruota a razze davanti e una lenticolare dietro...

farebbe schifo ma immagina che belli i commenti Dei puristi che sembra che debbano andare a fare l'eroica.

...

dai dai fallo fallo

  • Like 3
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi!

Nei prossimi giorni posto delle nuove foto, ho fatto un paio di modifiche interessanti :)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi!

Nei prossimi giorni posto delle nuove foto, ho fatto un paio di modifiche interessanti :)

ciao!

-cerchi basso profilo?

-corona 46?

-gabbiette campagnolo vintage?

-nastro manubrio marrone??

eh?? eh??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi!

Nei prossimi giorni posto delle nuove foto, ho fatto un paio di modifiche interessanti :)

ciao!

-cerchi basso profilo?

-corona 46?

-gabbiette campagnolo vintage?

-nastro manubrio marrone??

eh?? eh??

leggi nel pensiero? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi!

Nei prossimi giorni posto delle nuove foto, ho fatto un paio di modifiche interessanti :)

ciao!

-cerchi basso profilo?

-corona 46?

-gabbiette campagnolo vintage?

-nastro manubrio marrone??

eh?? eh??

leggi nel pensiero? ;)

Le chiamava a gran voce:) ottima biga complimenti spero tu abbia calzari in cuoio e baffoni laccati! Dai che torniamo indietro nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi, nuovo anno, nuovo ferro:

Colnago Super Pista 51X52

Forca a testa piatta Colnago Pista

Guarnitura Campagnolo Record Pista 165

Rapporto 42X16

Anteriore Gipiemme Tecno 416

Posteriore Mavic CXP 14 su mozzo Miche Pista Primato

Sella San Marco Concor su reggisella Campagnolo Super Record

Stem Nitto Jaguar 90 e piega Nitto B123 Cromo.

lo so, due intrusi Japani tra tutta questa roba italiana non sono adeguati, ma appena trovo una Cinelli 2a provvedo!

La bici è ancora in costruzione, quanto prima mozzi campagnolo su cerchi atlanta 1996.

bye!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .