Vai al contenuto

Stanley Kubrick - Fotografie 1945-1950


iljap
 Share

Recommended Posts

io e morosa siamo appassionati di fotografia e l'estate scorsa siamo stati a vedere a Milano la splendida mostra di Stanley Kubrick fotografo.

Come molti non eravamo a conoscenza di questo suo trascorso da fotografo prima di diventare il regista famoso che tutti conoscono. Ne siamo rimasti affascinati, abbiamo comperato il catalogo della mostra ed ora abbiamo voluto dedicargli un piccolo lavoro... uno slide show che ne riassume i lavori migliori ci piacerebbe ricevere qualche vostro giudizio in merito!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io e morosa siamo appassionati di fotografia e l'estate scorsa siamo stati a vedere a Milano la splendida mostra di Stanley Kubrick fotografo.

Come molti non eravamo a conoscenza di questo suo trascorso da fotografo prima di diventare il regista famoso che tutti conoscono. Ne siamo rimasti affascinati, abbiamo comperato il catalogo della mostra ed ora abbiamo voluto dedicargli un piccolo lavoro... uno slide show che ne riassume i lavori migliori ci piacerebbe ricevere qualche vostro giudizio in merito!

sono stato a vederla anche io ....anche a me è piaciuta......Stanley è sempre il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mostra era stupenda e ben allestita con le illuminazioni perfette!

Secondo te il mio video rende l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti! non sapevo che fosse anche un fotografo, e che cinema, peccato che geni così non ce ne sono più o sono messi a tacere dai produttori...

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mostra era stupenda e ben allestita con le illuminazioni perfette!

Secondo te il mio video rende l'idea?

il tuo video è davvero molto bello completo e fatto anche bene ... ti faccio i miei complimenti

stor_9392462_42050.jpg

in ordine di gradimento quali sono i suoi 3 film che tu preferisci e se vuoi anche perchè ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro kubrik, sapevo della mostra...e son ancora qui a mangiarmi i piedi per non essere andato (grazie colleghi sòla...porc....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .