Vai al contenuto

IPOD TOUCH AGGIORNATO


smalltownvideo
 Share

Recommended Posts

l'altro giorno mentre caricavo un po' di musica nell'ipod touch (penultima generazione) ho deciso di aggioranre il firmware..

qualcuno di voi l'ha fatto oltre a me!?..

se non l'avete fatto...non fatelo!!!

cambia un po' l'aspetto delle icone, mi appare per forza lo sfondo anche nel menu' home cosa che preferirei stesse nero.

e poi ci sta la funzione "in aereo"...che vorrei sapere a cosa serve.

potessi ripristinarlo lo farei volentirei..ma poi perderei un po' di app caricatare e pagate.

..ma anche a voi ci mette delle ore a caricare la musica dal pc?!..perchè qua ci sta una giornata intera per caricare 20giga di musica..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno mentre caricavo un po' di musica nell'ipod touch (penultima generazione) ho deciso di aggioranre il firmware..

qualcuno di voi l'ha fatto oltre a me!?..

se non l'avete fatto...non fatelo!!!

cambia un po' l'aspetto delle icone, mi appare per forza lo sfondo anche nel menu' home cosa che preferirei stesse nero.

e poi ci sta la funzione "in aereo"...che vorrei sapere a cosa serve.

potessi ripristinarlo lo farei volentirei..ma poi perderei un po' di app caricatare e pagate.

..ma anche a voi ci mette delle ore a caricare la musica dal pc?!..perchè qua ci sta una giornata intera per caricare 20giga di musica..

la funzione aereo serve per disabilitare qualunque tipo di connessione, sull'ipod ha poco senso poichè c'è solo il wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

va che non perdi niente... basta che hai il firmware da installare già scaricato, fai shift quando schiacci su ripristina, e ti fa scegliere quale mettere... una volta ripristinato, lo risincronizzi e ti ritrovi tutte le app che hai pagato... le "perdi" solo se cambi itunes, e in ogni caso, le puoi riscaricare gratis, cioè le paghi una volta sola... poi dallo stesso account le puoi riscaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'hanno fottuto l'ipod touch.da casa mia

ma era un a goduria da usare.un iphone senza phone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che è il mio win vista che strinfia di brutto, perché col pc della morosa ci mette un attimo, correi sapere perché peró!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma anche a voi ci mette delle ore a caricare la musica dal pc?!..perchè qua ci sta una giornata intera per caricare 20giga di musica..

forse le tue USB non sono 2.0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .