gianzu

gipiemmedubbi

18 posts in this topic

quelle in polish si trovano sui 150-160 se nn sbaglio... e sono a cuscinetti... quanto le paghi!!????

io ho quelle a sfere... vanno bene costan poco e piu le usi piu scorrono bene... poi ci sbatti un po di wd40..e sei a posto.. a meno che vuoi un prodotto di livello piu alto... ma li si spende

Ciao chiedo a te perchè mi pare di capire che le hai usate, ti sei trovato bene con le gipiemme pista, quelle a sfere? Come entry-level sono un prodotto discreto?

Un ulteriore domanda, il mozzo posteriore, sempre gipiemme, è da 12cm?

ciao

Edited by lelegab (see edit history)

quelle in polish si trovano sui 150-160 se nn sbaglio... e sono a cuscinetti... quanto le paghi!!????

io ho quelle a sfere... vanno bene costan poco e piu le usi piu scorrono bene... poi ci sbatti un po di wd40..e sei a posto.. a meno che vuoi un prodotto di livello piu alto... ma li si spende

Ciao chiedo a te perchè mi pare di capire che le hai usate, ti sei trovato bene con le gipiemme pista, quelle a sfere? Come entry-level sono un prodotto discreto?

Un ulteriore domanda, il mozzo posteriore, sempre gipiemme, è da 12cm?

ciao

ciao. si sono le mie attuali ruote... e con alle spalle 500-600 km vanno perfettamente, anzi la scorrevolezza è aumentata, se la bici su cui le vuoi montare non è eccelsa, prendile al volo a sfere vai tranquillo ;) se no spendi di piu per i cuscinetti.. ma per un uso urbano vai tranquillissimo