Vai al contenuto

gipiemmedubbi


gianzu
 Share

Recommended Posts

Una domandina semplice semplice....

che differenza c'è fra le Gipiemme PISTA e le PISTA 030??

Le prime si trovano ad un prezzo che è circa la metà delle seconde.......

Link al commento
Condividi su altri siti

gipiemme pista hanno le sfere

gipiemme pista 030 hanno i cuscinetti sigillati

la differenza è tutta la

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio è lo stesso???

ti dirò, da vecchio ciclista abituato alla manutenzione periodica, preferisco coni e sfere......

Le "pista" esistono color alluminio naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio è lo stesso???

ti dirò, da vecchio ciclista abituato alla manutenzione periodica, preferisco coni e sfere......

Le "pista" esistono color alluminio naturale?

mi pare di no,ma non ne sono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio è lo stesso???

ti dirò, da vecchio ciclista abituato alla manutenzione periodica, preferisco coni e sfere......

Le "pista" esistono color alluminio naturale?

mi pare di no,ma non ne sono certo

esatto, ho appena visto il catalogo on line gipiemme......

a questo punto prenderò le 030, anche se spenderò il doppio.... bianche o nere sul telaio che ho (e per come lo sto montando) non ci stanno bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio è lo stesso???

ti dirò, da vecchio ciclista abituato alla manutenzione periodica, preferisco coni e sfere......

Le "pista" esistono color alluminio naturale?

mi pare di no,ma non ne sono certo

esatto, ho appena visto il catalogo on line gipiemme......

a questo punto prenderò le 030, anche se spenderò il doppio.... bianche o nere sul telaio che ho (e per come lo sto montando) non ci stanno bene!!!

Ciao valuta anche queste hanno i mozzi gipiemme http://www.bcycles.it/categorie-1377/Ruote--Mozzi.aspx ne ho preso un paio nere anodizzato e sono fatte molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao valuta anche queste hanno i mozzi gipiemme http://www.bcycles.it/categorie-1377/Ruote--Mozzi.aspx ne ho preso un paio nere anodizzato e sono fatte molto bene.

no, mi servono polish: quelle sono disponibili solo bianche o nere (e le 030 le trovo a meno.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle in polish si trovano sui 150-160 se nn sbaglio... e sono a cuscinetti... quanto le paghi!!????

io ho quelle a sfere... vanno bene costan poco e piu le usi piu scorrono bene... poi ci sbatti un po di wd40..e sei a posto.. a meno che vuoi un prodotto di livello piu alto... ma li si spende

Modificato da frank87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle in polish si trovano sui 150-160 se nn sbaglio... e sono a cuscinetti... quanto le paghi!!????

io ho quelle a sfere... vanno bene costan poco e piu le usi piu scorrono bene... poi ci sbatti un po di wd40..e sei a posto.. a meno che vuoi un prodotto di livello piu alto... ma li si spende

no no.... come ho già scritto avrei preferito anch'io la versione a sfere, (che se ben regolate e manutenzionate i cuscinetti gli fanno un baffo.....) ma le voglio assolutamente polish, quindi prenderò le 030 su cuscinetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle in polish si trovano sui 150-160 se nn sbaglio... e sono a cuscinetti... quanto le paghi!!????

io ho quelle a sfere... vanno bene costan poco e piu le usi piu scorrono bene... poi ci sbatti un po di wd40..e sei a posto.. a meno che vuoi un prodotto di livello piu alto... ma li si spende

no no.... come ho già scritto avrei preferito anch'io la versione a sfere, (che se ben regolate e manutenzionate i cuscinetti gli fanno un baffo.....) ma le voglio assolutamente polish, quindi prenderò le 030 su cuscinetti.

ma quanto le paghi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto le paghi???

meno!!

si ok ovvio che costano di meno... ma in euro????

visto che hai detto il doppio tra sfere e cuscinetti sarei curioso di sapere quanto spendi... da me la differenza è sui 40 euriii

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .