Sign in to follow this  
Followers 0
stefanog73

Bicifania: Pedalata della Befana!

4 posts in this topic

Ciao a tutti!

volevo segnalarvi questo evento che mi sembra divertente, in programma domani in centro a Firenze. Copio qui sotto una breve descrizione, altre info le trovate qui: http://lafestina.blogspot.com/2011/01/festina-la-befana-questanno-rimpiazza.html

arl.jpg

"Il 6 gennaio, festa dell'Epifania, diventa occasione per i ciclisti di invadere pedalata dopo pedalata le vie del centro. A Firenze il punto di concentramento è piazza Ghiberti, ore 15:00. La manifestazione ARL (A Ruota Libera) proseguirà con un tour di piazze fino al Circolo Aurora - piazza Tasso. Sul cammello dei Re Magi, birra/mirra."

Ciao, mi hai anticipato di poco per un appuntamento domani.........

Ho parlato con Marco della StranaOfficina che proponeva un giro però per domani mattina con ritrovo alle 10.00 da Ultra. Ho dei forti dubbi su entrambi gli appuntamenti a causa delle previsioni meteo per domani che mettono acqua tutto il giorno!!!! Aggiorniamoci più tardi.

Si anche io ho dubbi legati al meteo, perché mi ricordavo che prevedevano pioggia... Vediamo domani cmq. Per il giro mattutino però temo di non farcela, anche se mi andrebbe molto. Solo che devo finire un trasloco approfittando del giorno festivo....

il tempo stamani non è stato cosi brutto così abbiamo fatto un giro io patta simo il grafico tutto bene un saluto a tutti i fissi