Vai al contenuto

Vite bloccaggio piega x cinelli 1A


squarenoise
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho una pipa cinelli 1a nuova ma gli manca la vite (quella che stringe la piega), qualcuno di voi mi sa indirizzare su un sito o un venditore che vende viti del genere, a quanto ho capito hanno una filettatura particolare. Vado in un semplice ferramenta? ad esempio a milano rossignoli le vende?

Link al commento
Condividi su altri siti

ferramenta... ma una foto della pipa aiuterebbe a capire se serve solo la vite a brugola o anche il dado...

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

questa per intenderci

mah....strana, sembra una vite stringi sella, non della pipa, ma potrei sbagliarmi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo stem 1A ci vuole quella vite + bussola in quanto il foro sul corpo dell'attacco è passsante, non filettato: comunque visto che è molto simile potresti provare con una vite e bussola per cannotto reggisella, se il diametro è uguale.......

nella foto qui sotto si vede bene

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una pipa cinelli 1a nuova ma gli manca la vite (quella che stringe la piega), qualcuno di voi mi sa indirizzare su un sito o un venditore che vende viti del genere, a quanto ho capito hanno una filettatura particolare. Vado in un semplice ferramenta? ad esempio a milano rossignoli le vende?

anche io ho quella pipa,,,e il dado in questione è più largo di eventuali reggisella,

volevo cambiarlo perché un pò ossidato ma mi faccio i fatti miei, chiesto pure io in giro, nulla di nulla, non ne fanno più, unica cosa è adattare qualcos'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, fai poco il fighetto e porta pipa e foto da un buon ferramenta che te la da identica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto anche io lo stesso problema con una Cinelli, ed ho usato una vite stringisella a brugola trovata al decathlon a 2 miseri euri...

direi che il suo lavoro lo fà più che bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e la porto si da un ferramenta, se me ne consigli uno volentieri

eh mi spiace Giovanni, ma non sono pratico di ferramenta a Milano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .