Vai al contenuto

ESISTE?


alan
 Share

Recommended Posts

Esiste una piega pista oversize da 38 cm centro/centro ?? Ho cercato un po' ma le più piccole che ho trovato sono da 40 cm...meglio se nera...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no non esiste minimo è la deda da 40, la nitto le fa + strette ma non oversize, e non si riescono a montare neanche con lgi adattatori, mi disp

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti serve proprio da 38? se mi ricordo bene hai le spalle abbastanza larghette...la 40 ti è fin giustarella (poi magari non è per te e devo farmi i cazzacci miei, ok ci sta...ma tanto per capire ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti serve proprio da 38? se mi ricordo bene hai le spalle abbastanza larghette...la 40 ti è fin giustarella (poi magari non è per te e devo farmi i cazzacci miei, ok ci sta...ma tanto per capire ;))

No infatti non è per me hai buona memoria riky, io monto una 42 e vado bene così...diciamo che era una richiesta di un amico e un po' una curiosità mia, mi chiedevo come mai ci fossero diverse marche con pieghe da 38cm a catalogo ma solo con diamentro 26 o 25 e invece le oversize partissero tutte da 40cm...visto che ci sono anche pieghe da corsa oversize da 38cm non capisco perche' non producano anche le pista più strette...forse tutti i pistard sono degli omoni? Mahh...Comunque grazie ragazzi mi avete tolto un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti serve proprio da 38? se mi ricordo bene hai le spalle abbastanza larghette...la 40 ti è fin giustarella (poi magari non è per te e devo farmi i cazzacci miei, ok ci sta...ma tanto per capire ;))

No infatti non è per me hai buona memoria riky, io monto una 42 e vado bene così...diciamo che era una richiesta di un amico e un po' una curiosità mia, mi chiedevo come mai ci fossero diverse marche con pieghe da 38cm a catalogo ma solo con diamentro 26 o 25 e invece le oversize partissero tutte da 40cm...visto che ci sono anche pieghe da corsa oversize da 38cm non capisco perche' non producano anche le pista più strette...forse tutti i pistard sono degli omoni? Mahh...Comunque grazie ragazzi mi avete tolto un dubbio.

vedi mo che braccine che han su i ragazzi....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti serve proprio da 38? se mi ricordo bene hai le spalle abbastanza larghette...la 40 ti è fin giustarella (poi magari non è per te e devo farmi i cazzacci miei, ok ci sta...ma tanto per capire ;))

No infatti non è per me hai buona memoria riky, io monto una 42 e vado bene così...diciamo che era una richiesta di un amico e un po' una curiosità mia, mi chiedevo come mai ci fossero diverse marche con pieghe da 38cm a catalogo ma solo con diamentro 26 o 25 e invece le oversize partissero tutte da 40cm...visto che ci sono anche pieghe da corsa oversize da 38cm non capisco perche' non producano anche le pista più strette...forse tutti i pistard sono degli omoni? Mahh...Comunque grazie ragazzi mi avete tolto un dubbio.

vedi mo che braccine che han su i ragazzi....

Infatti a vederle così sembrano pieghe da 20 non da 40...ahahahah...devo convincere il mio amico a venire un po' in palestra...ahahaha...grazie riky!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a vederle così sembrano pieghe da 20 non da 40...ahahahah...devo convincere il mio amico a venire un po' in palestra...ahahaha...grazie riky!

convincili (e convinciti...) a venire un po' in pista...io dopo le due ore piene di ieri sera, oltre ad avere le gambe incenerite ho anche le braccia che chiedono pietà (è succede raramente su strada, anche con giri lunghi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a vederle così sembrano pieghe da 20 non da 40...ahahahah...devo convincere il mio amico a venire un po' in palestra...ahahaha...grazie riky!

convincili (e convinciti...) a venire un po' in pista...io dopo le due ore piene di ieri sera, oltre ad avere le gambe incenerite ho anche le braccia che chiedono pietà (è succede raramente su strada, anche con giri lunghi...)

Se Montichiari fosse un po' più vicino...comunque ho già messo in programma di iniziare a frequentare il Servadei a Forlì appena il tempo diventa più clemente...è all'aperto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una planet-x pista full carbon da 38 c/c, mi ci trovo da dio, però usabile solo esclusivamente in velodromo, in strada è improponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una planet-x pista full carbon da 38 c/c, mi ci trovo da dio, però usabile solo esclusivamente in velodromo, in strada è improponibile.

Per caso è questa??

http://www.alibaba.com/product-tp/101658570/FULL_CARBON_TRACK_HANDLE_BAR.html

Solo per sapere, dove l'hai recuperata?

Link al commento
Condividi su altri siti

simile, la mia a differenza di questa ha la parte dove si mette il nastro rugosa per fargli fare più grip.

l'ho presa direttamente da planet-x, però era l'ultimo pezzo in saldo, mi sa che non l'hanno ancora rimessa a catalogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

simile, la mia a differenza di questa ha la parte dove si mette il nastro rugosa per fargli fare più grip.

l'ho presa direttamente da planet-x, però era l'ultimo pezzo in saldo, mi sa che non l'hanno ancora rimessa a catalogo.

Ok grazie buono a sapersi...magari tengo d'occhio il sito della planet x, ma se fanno come con le ruote mi sa che ci vorrano mesi prima che la rimettano...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio anche questo: http://stores.ebay.it/priceshaggers

è il negozio e-bay che usa planet-x per vendere le ultime cose che gli avanzano o difettate (a volte semplici graffietti), la mia piega viene da lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio anche questo: http://stores.ebay.it/priceshaggers

è il negozio e-bay che usa planet-x per vendere le ultime cose che gli avanzano o difettate (a volte semplici graffietti), la mia piega viene da lì ;)

Grazie della dritta! A buon rendere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .