Sign in to follow this  
Pak

RODE

10 posts in this topic

stavo per far scattare il sondaggione ma poi sarebbe finito tutto a schifìo.

cooomunque...

padovani, concittadini, sudditi!

è con immenso sprezzo del pericolo che vi annunciamo l'apertura ufficiale del nuovo punto di riferimento nel www per tutti voi fissati:

logoforum.png

(si, esatto, devi cliccarci sopra)

le nostre farneticazioni dell'ultimo mese sono diventate realtà, posto che per "realtà" si possa intendere anche un sito. l'indirizzo l'ha scelto Tif:

ontherode.com

ok, non so se quella di un blog sia omologabile come inaugurazione fatto sta che chiunque abbia una bici a scatto fisso e domenica a pranzo si trovi a passare per l'upper east side di Padova è invitato a partecipare alla grigliata per... il varo(?) del coso qui sopra.

stay tuned.

stavo per far scattare il sondaggione ma poi sarebbe finito tutto a schifìo.

cooomunque...

PAK TI PREGO FALLO!

domandine:

perche in inglese?

perche e' tutto cosi grosso? il testo, le foto...e' tutto gigante!

Perchè ormai la guerra del pene si sposterà, nel futuro prossimo, dalle bighe ai siti/blog! :D

certo regà che RODE riempie il mio schermone che è un piacere: è generosamente tanto come una playmate!

Maaaaaaa, fissa patavina alla fine chiude o rimane? e se chiude me le metterete le donne gnude che me piaciono tanto pure su RODE?

Bella raga!!!

domandine:

perche in inglese?

perchè sì.

la scelta del template è un contentino che ho dovuto dare al subalterno perché sennò iniziava a fare i capricci.

io avevo votato per un htm statico in verdana dodici.

comunque, superato il primo momento di smarrimento ed inquietudine ti inizi ad abituare e le convulsioni diminuiscono.

alla fine sembra quasi piacevole, non trovate?

per il resto: col cazzo che sarà tutto in inglese!

tanto qui sono l'unico che sa scrivere e poi il pallone è mio...

perchè sì.

risposta esauriente, motivata, e matura, non ce che dire.

AAAH! Si richiedeva veramente una spiegazione?

Dovendo fare un'analisi a ritroso sulle scelte stilistiche, penso che le dimensioni gargantuane della tipografia e degli inserti foto e video derivino da un insieme di fattori:

- Un apprezzamento del tutto personale verso il disegno delle font, dove il carattere diventa grafica.

- Un utilizzo di superficie di monitor maggiore per un'esperienza a tutto schermo del corredo visivo. Non credo che settare ancora i siti per essere visti a 800x600 sia ancora necessario. 1024x768 è già generoso.

- Le foto sono grandi, i video in buona definizione, perchè castrarli quando puoi nuotarci dentro?

- Ma lo fanno anche gli altri bambini! http://www.smashingmagazine.com/2007/10 ... ypography/

- perchè sì.

figata l'ambigramma

quindi nuovo blogghe!??

Molto cortese.

Nuovo! Finalmente! Da oggi! Per Te! Smacchia! 3x2! In Omaggio! Compreso nel Prezzo! WOW! Per il Potere di Greyskull!