Vai al contenuto

Running a Milano -


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

l'atro giorno era sul lungomare

La corsa è molto peggio della bici nel senso che, non riesci ad andare piu forte del tuo passo, non ci sono cazzi

sverniciato abbondantemente da dei vecchietti =D

sembra veramente una figata cmq

della serie in bici fino all nikestadium, leghiamo dentro le bici ci cambiamo corriamo doccia

bici tranquilla al sicuro <3 <3 <3

esatto!!

poi se vuoi l martedì sto cercando di fare il gruppo del nuoto, occhio solo ad una cosa teo, bici e corsa non vanno d'accordo così tanto....quindi fatti un idea di allenamento ed in base a quello ti organizzi....;)

Io la corsa la farà al minimo, per problemi fisici ai ginocch e perchè a me interessa solo in ottica di Triathlon se riuscirò a prepararmi...per il resto bici a bomba e nuoto 1/2 volte settimana (spero)

scusate l'O.T ma credo che parlare di allenamenti in questo post ci possa stare!

assolutamente si ....io nuoto purtroppo non posso anche se potrei provare .....2 clavicole e 1 omero rotto in moto....caxo

Link al commento
Condividi su altri siti

la visione è quella di provare a fare il triatleta...

il problema è che, cazzate a parte, ho solo nuotato al mare e mai piu di 3 minuti !!!

Il nuoto sembra veramente una cosa insormontabile =D

cmq si, vorrei iniziare anche a nuotare...

occhialetti e cuffietta presi !!!

=D

per bici e corsa sai che non lo so se si odiano cosi tanto, nel senso che parlando con sfrenato lui mi ha detto che per il fondo la corsa è utile...

Cmq chissene si fa per provare =D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atro giorno era sul lungomare

La corsa è molto peggio della bici nel senso che, non riesci ad andare piu forte del tuo passo, non ci sono cazzi

sverniciato abbondantemente da dei vecchietti =D

sembra veramente una figata cmq

della serie in bici fino all nikestadium, leghiamo dentro le bici ci cambiamo corriamo doccia

bici tranquilla al sicuro <3 <3 <3

esatto!!

poi se vuoi l martedì sto cercando di fare il gruppo del nuoto, occhio solo ad una cosa teo, bici e corsa non vanno d'accordo così tanto....quindi fatti un idea di allenamento ed in base a quello ti organizzi....;)

Io la corsa la farà al minimo, per problemi fisici ai ginocch e perchè a me interessa solo in ottica di Triathlon se riuscirò a prepararmi...per il resto bici a bomba e nuoto 1/2 volte settimana (spero)

scusate l'O.T ma credo che parlare di allenamenti in questo post ci possa stare!

assolutamente si ....io nuoto purtroppo non posso anche se potrei provare .....2 clavicole e 1 omero rotto in moto....caxo

azz.....ma tipo a stile ti fa male? te lo chiedo perchè non ho esperienza di quelle rotture (sgrat sgrat) ma generalmente il nuoto fa bene a tutto...;)

la visione è quella di provare a fare il triatleta...

il problema è che, cazzate a parte, ho solo nuotato al mare e mai piu di 3 minuti !!!

Il nuoto sembra veramente una cosa insormontabile =D

cmq si, vorrei iniziare anche a nuotare...

occhialetti e cuffietta presi !!!

=D

per bici e corsa sai che non lo so se si odiano cosi tanto, nel senso che parlando con sfrenato lui mi ha detto che per il fondo la corsa è utile...

Cmq chissene si fa per provare =D

ok giusto,,,ma come detto fatti un programma...se vuoi ne parliamo, lo sto facendo anche io, perchè questa settimana ho fatto:

- Domenica nuoto 100 vasche

- MArtedì pista

- Giovedì: Ciclocross

- Sabato nuoto 90 vasche

- Oggi pista

e ora sono decisamente provato....domani mi organizzi con integratori, alimentatori e tutto, perchè altrimenti si rischia di fare peggio!

detto questo nuoto si fa, basta che ti fai un bel corso ed impari la tecnica...poi sei al 70% dell'opera!

su corsa e bici non so..anche fra mi dice non ci si trovano...bohhh!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Col gruppo NikeStadium di solito si corre sui 30-40 minuti....

Ma il ritmo non è forsennato perchè l'obiettivo è farlo diventare un bell'evento di massa come i gruppi spontanei nati tipo a Londra dove corrono in grupponi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atro giorno era sul lungomare

La corsa è molto peggio della bici nel senso che, non riesci ad andare piu forte del tuo passo, non ci sono cazzi

sverniciato abbondantemente da dei vecchietti =D

sembra veramente una figata cmq

della serie in bici fino all nikestadium, leghiamo dentro le bici ci cambiamo corriamo doccia

bici tranquilla al sicuro <3 <3 <3

esatto!!

poi se vuoi l martedì sto cercando di fare il gruppo del nuoto, occhio solo ad una cosa teo, bici e corsa non vanno d'accordo così tanto....quindi fatti un idea di allenamento ed in base a quello ti organizzi....;)

Io la corsa la farà al minimo, per problemi fisici ai ginocch e perchè a me interessa solo in ottica di Triathlon se riuscirò a prepararmi...per il resto bici a bomba e nuoto 1/2 volte settimana (spero)

scusate l'O.T ma credo che parlare di allenamenti in questo post ci possa stare!

assolutamente si ....io nuoto purtroppo non posso anche se potrei provare .....2 clavicole e 1 omero rotto in moto....caxo

azz.....ma tipo a stile ti fa male? te lo chiedo perchè non ho esperienza di quelle rotture (sgrat sgrat) ma generalmente il nuoto fa bene a tutto...;)

la visione è quella di provare a fare il triatleta...

il problema è che, cazzate a parte, ho solo nuotato al mare e mai piu di 3 minuti !!!

Il nuoto sembra veramente una cosa insormontabile =D

cmq si, vorrei iniziare anche a nuotare...

occhialetti e cuffietta presi !!!

=D

per bici e corsa sai che non lo so se si odiano cosi tanto, nel senso che parlando con sfrenato lui mi ha detto che per il fondo la corsa è utile...

Cmq chissene si fa per provare =D

ok giusto,,,ma come detto fatti un programma...se vuoi ne parliamo, lo sto facendo anche io, perchè questa settimana ho fatto:

- Domenica nuoto 100 vasche

- MArtedì pista

- Giovedì: Ciclocross

- Sabato nuoto 90 vasche

- Oggi pista

e ora sono decisamente provato....domani mi organizzi con integratori, alimentatori e tutto, perchè altrimenti si rischia di fare peggio!

detto questo nuoto si fa, basta che ti fai un bel corso ed impari la tecnica...poi sei al 70% dell'opera!

su corsa e bici non so..anche fra mi dice non ci si trovano...bohhh!

lo stile mi da qualche problema proprio per come ho rotto la clavicola destra che facendo il "giro" col braccio dello stile si incrocchia un po ....ma potrei comunque provare....vedremo...la corsa e la bici dicono che non vanno daccordo ....prova a dirlo a chi fa ironman

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia testa ci sarebbe questo

durante la settimana le tre discipline spezzate

fine settimana doppiare nel senso sabato bici+corsa domenica corsa+nuoto a girare...

mia sorella e il suo fidanzato sono maratoneti, e nel giro ci sono degli ironman(folli veri) e qualcuno si allena in questo stile...

Mia intenzione adesso è di non doppiare le cose, ma di creare una base di corsa e nuoto in cui sono piu carente, senza tralasciare la bici ovviamente ma concentrandomi sulle altre due...

Adesso corro e basta per la prossima settimana, non ho tantissimo tempo ed un trasloco ed un paio di esami da dare, ed io con 45 minuti di corsa un ora sono morto !!!

=D

Poi ci organizziamo per le sedute di nuoto, se riuscissimo a formare un gruppetto sarebbe tutto piu bello e semplice e credo meno pesante

devo giustificare la spesa folle per il garmin soprattutto =D

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia testa ci sarebbe questo

durante la settimana le tre discipline spezzate

fine settimana doppiare nel senso sabato bici+corsa domenica corsa+nuoto a girare...

mia sorella e il suo fidanzato sono maratoneti, e nel giro ci sono degli ironman(folli veri) e qualcuno si allena in questo stile...

Mia intenzione adesso è di non doppiare le cose, ma di creare una base di corsa e nuoto in cui sono piu carente, senza tralasciare la bici ovviamente ma concentrandomi sulle altre due...

Adesso corro e basta per la prossima settimana, non ho tantissimo tempo ed un trasloco ed un paio di esami da dare, ed io con 45 minuti di corsa un ora sono morto !!!

=D

Poi ci organizziamo per le sedute di nuoto, se riuscissimo a formare un gruppetto sarebbe tutto piu bello e semplice e credo meno pesante

devo giustificare la spesa folle per il garmin soprattutto =D

gran bel progetto teo ...complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

da un niente ci stiamo iscrivendo all'ironman delle hawaii :-D

comunque per giovedì bella che andata, dai...magari se qualcuno fa il trasferimento in bici da zona chiesa rossa ci si aggrega prima, tipo 17:45 o simili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia testa ci sarebbe questo

durante la settimana le tre discipline spezzate

fine settimana doppiare nel senso sabato bici+corsa domenica corsa+nuoto a girare...

mia sorella e il suo fidanzato sono maratoneti, e nel giro ci sono degli ironman(folli veri) e qualcuno si allena in questo stile...

Mia intenzione adesso è di non doppiare le cose, ma di creare una base di corsa e nuoto in cui sono piu carente, senza tralasciare la bici ovviamente ma concentrandomi sulle altre due...

Adesso corro e basta per la prossima settimana, non ho tantissimo tempo ed un trasloco ed un paio di esami da dare, ed io con 45 minuti di corsa un ora sono morto !!!

=D

Poi ci organizziamo per le sedute di nuoto, se riuscissimo a formare un gruppetto sarebbe tutto piu bello e semplice e credo meno pesante

devo giustificare la spesa folle per il garmin soprattutto =D

Beh ottimo!!! quando vuoi per me possiamo organizzare una serata di programmazione....io sto cercando di mettermi serio, che il mio problema è il cazzus di lavoro che mi assorbe le giornate...ma se dietro ho un gruppo (per corsa e nuoto) tutto cambia anche negli stimoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da un niente ci stiamo iscrivendo all'ironman delle hawaii :-D

comunque per giovedì bella che andata, dai...magari se qualcuno fa il trasferimento in bici da zona chiesa rossa ci si aggrega prima, tipo 17:45 o simili ;)

probabilmente ci vado di corsa comunque se dovessi cambiare idea ti telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

yeeessss

OVVIAMENTE uno battuta

3000 miglia 8 giorno 7 ore in solitaria

onore e rispetto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

yeeessss

OVVIAMENTE uno battuta

3000 miglia 8 giorno 7 ore in solitaria

onore e rispetto !!!!

ci sono 2 categorie di persone per le quali porto un profondo rispetto.....quelli che fanno ironman e la ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .