Vai al contenuto

+VO, mai sentite?


lelegab
 Share

Recommended Posts

ahahahaha spero solo che sia lui quel chicano con la faccia da duro che si vede in pose strane nelle foto della bici bianca con i 2 aerospoke ahauhauahauhauah

Link al commento
Condividi su altri siti

per me fare un prodotto dove spendi 1000 euro e rivenderlo a 2400 mi sembra in ogni caso un comportamento da squalo.. non dico lavorare gratis eh pero' un ricarico del genere ci puo' stare se e' una cosa occasionale, se e' un'idea di businness alimenta solo la speculazione folle

il sito lo trovo semplicemente inguardabile e gli slogan mi fanno venire in mente Salvi, non so perche'..

Saluto a tutti tranne che a illo, perché illo ha fatto appelloso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IVOFIX È TANTA ROBA!

Ma non era: "Fabbri Fibra è tanta roba??" O è Fabbri che ha copiato da Ivo??? :-) Aiuto che tamarro che sto diventando.

Il tipo ispanico/nippo con la bici bianca in mano penso sia un dipendente del ristorante giappo/pizzeria fighetta in fianco al negozio che espone le bici. Il titolare del negozio e del ristorante è lo stesso ed infatti anche all'entrata del locale c'è una fissa appesa.

Comunque avete notato che monta quasi solo telai taglia 50/52??

Per i prezzi il mercato è libero, se le propone a quelle cifre vuol dire che qualcuno le compera, lui non fa nulla di male.

ciao buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto nel discorso.

non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non vedo cosa ci sia di male...

non fraintendetemi.

ovvio che quelle bici non sono per il target di questo forum dove c'è gente che ne sa.

Sono bici per chi ha soldi da buttare e non glie ne frega nulla degli aspetti tecnici. averne una in edizione limitata/modello unico che va tanto di moda.

che glie la compra probabilmente è lo stesso che compra in montenapoleone una borsa da palestra in pelle umana a 14.000€ (vista io con i miei occhi).

quindi non ci scandalizziamo. sono biciclette da figlio del papi che non paga le tasse.

ci sono anche bici in versione limitatissima cosparse di swarowski oppure d'oro.

sto qui sta cavalcando l'onda di una moda per trarne profitto.

Ampliando il discorso, la cosa potrebbe essere estesa a tutte le marche di bici che si sono rimesse a sfornare pseudo biciclette vintage a scattofisso annusando l'odore del business nascente...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ho detto che deve morire, ho detto che e' uno squalo :)

io nel libero mercato ci credo, ma il libero mercato dovrebbe anche basarsi su "quanto mi e' costato fabbricarlo?" e non solo "quanto la gente e' disposta a pagarlo?", o no?

Loggati per vedere il contenuto
e' il mio esempio preferito di tragico fallimento del libero mercato ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto nel discorso.

non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non vedo cosa ci sia di male...

non fraintendetemi.

ovvio che quelle bici non sono per il target di questo forum dove c'è gente che ne sa.

Sono bici per chi ha soldi da buttare e non glie ne frega nulla degli aspetti tecnici. averne una in edizione limitata/modello unico che va tanto di moda.

che glie la compra probabilmente è lo stesso che compra in montenapoleone una borsa da palestra in pelle umana a 14.000€ (vista io con i miei occhi).

quindi non ci scandalizziamo. sono biciclette da figlio del papi che non paga le tasse.

ci sono anche bici in versione limitatissima cosparse di swarowski oppure d'oro.

sto qui sta cavalcando l'onda di una moda per trarne profitto.

Ampliando il discorso, la cosa potrebbe essere estesa a tutte le marche di bici che si sono rimesse a sfornare pseudo biciclette vintage a scattofisso annusando l'odore del business nascente...

Bah, se uno ha proprio dei soldi da buttare in quel modo magari va da qualcuno tipo Bertelli, non da sto pezzente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel libero mercato ci credo, ma il libero mercato dovrebbe anche basarsi su "quanto mi e' costato fabbricarlo?" e non solo "quanto la gente e' disposta a pagarlo?", o no?

No, il libero mercato fa schifo, se hai la possibilità di rubare soldi a chi ne ha tanti tanti tanti fallo, eticamente sarebbe un'operazione di tutto rispetto.

echecazzo.

Io continuo ad ascoltarmi gli Strike:

"Se non hai ruba ruba ruba dai"

  • Like 3
  • Downvote 7
Link al commento
Condividi su altri siti

dal suo sito:

Mi sposto cavalcando un puledro d'acciaio bianco, una fissa purosangue delle scuderie IVOFIX, che mi diverto a costruire nel salotto di casa mia

ma vatte ammazza'

Link al commento
Condividi su altri siti

dal suo sito:

Mi sposto cavalcando un puledro d'acciaio bianco, una fissa purosangue delle scuderie IVOFIX, che mi diverto a costruire nel salotto di casa mia

ma vatte ammazza'

eh...già il fatto che le costruisca in salotto la dice lunga....e come dire "sono uno chef...faccio i muffin mentre sto nella mia jacuzzi..."

non ci siamo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad ascoltarmi gli Strike:

"Se non hai ruba ruba ruba dai"

non so chi siano gli strike... però la citazione mi fa un pò rabbrividire... giusto un pochino... come del resto il tuo pensiero, ammesso che sia un pensiero e non una frase fatta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oh fermi...sto thread poteva essere una chiacchiera interessante (perchè qualcuno si fa un marchio di fisse da vendere a prezzo disumano?) invece sta a diventare na cosa noiosissima (ivofix merda!!!)

vedete mpo' voi dove volete portarlo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

non so chi siano gli strike.

Perchè sei troppo giovine.

e un pensiero è un pensiero.

E dubito che ti faccia schifo :)

Modificato da Borbuca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un'esempio anche dalle parti mie dove un tipo millanta di fare bici "ottime" che rivende al modico prezzo di 800 euro salvo poi valere neanche 300(naturalemente è stato sputtanato ampiamente dal sottoscritto..).questo qua ha i soldi da buttare oppure ha gente che ha soldi da buttare ...certo se vendi a 2400 ste bici ti devi mascherare,fatto sta che prima o poi tutto sto trambusto delle fisse moda di massa finirà e fortunatamente rimarremo pochi ma buoni(spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal suo sito...

INIZIA UN NUOVO GIORNO IN SELLA AD UNA HOMEMADE FIXED BIKE

E NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA.

IVOFIX È TANTA ROBA!

VISITA IL PHOTOBLOG,

ALLA FINE SONO SOLO 2 RUOTE, 2 RUOTE PERÒ POSSONO CAMBIARE LA TUA VITA: TELAIO PERFETTO, MATERIALE GIUSTO, IL COLORE QUELLO CHE AVEVI IN MENTE...

OGNI PEZZO IN ARMONIA CON IL MONDO,

E CHI TI FERMA PIÙ???

VOGLIO IMPARARE FINO AD IMPAZZIRE.

VOGLIO PEDALARE IN TENSIONE FINO A SVENIRE.

VOGLIO AMARLA FINO A MORIRE.

100% SUSTAINABILITY PROJECTS LE BICI IVO SONO 100% SOSTENIBILI, NON ALIMENTANO LE LOBBY DEL PETROLIO E DELLE ARMI, SONO SALUTARI, FANNO DIMAGRIRE, EPPOI SONO DANNATAMENTE TRENDY! MA CHE TE LO DICO A FARE...

TANTA PASSIONE, QUALCHE BULLONE, 2RUOTE, SCATTO FISSO, CATENA, TELAIO, MANUBRIO, UN PO' DI BUONA MUSICA... COSÌ FACCIO LE MIE BICI

EVA LA PRIMA BICICLETTA, EVO IL PRIMO UOMO CHE L'HA GUIDATA, IVO IL PRIMO MECCANICO A COSTRUIRLA

MA VAI A CAGARE PIRLA!

ahahahahahah

grandissimo ...

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .