Sign in to follow this  
Followers 0
SilentWing

si può vendere anche per conto di un negozio in incognito?

4 posts in this topic

no, perchè, se uno scrive che vende per un motivo, e poi su altro canale mi diceva che vendeva per conto di un amico che ha un negozio, a me qualche dubbio viene....

Se qualche amministratore lo ritiene necessario sono a disposizione per chiarimenti (tra l'altro ho già idea di quale sia il negozio).

notte a tutti

non penso sia corretto, anzi, direi che è molto scorretto, specialmente nei confronti dei negozi che pagano l'iscrizione...

nel caso, mandami qualche dettaglio via mp... :-)

per evitare la solita polemica:

1- silentwing: segnalazioni del genere si fanno via pm ad un mod o ad un admin, non attraverso l'apertura di un topic.

2- il primo che inizia a fare polemica si prende SUBITO la moderazione obbligatoria ai post.

e buon anno nuovo a tutti

per evitare la solita polemica:

1- silentwing: segnalazioni del genere si fanno via pm ad un mod o ad un admin, non attraverso l'apertura di un topic.

2- il primo che inizia a fare polemica si prende SUBITO la moderazione obbligatoria ai post.

e buon anno nuovo a tutti

si , scusa, infatti non sapevo neanche come affrontare la questione e pensavo che un topic senza nessun riferimento fosse la soluzione migliore (servirà per la prossima volta)