Sign in to follow this  
sfrenato

Cipo..sempre il top..

19 posts in this topic

Lo sò che a tanti (specialmente a Lucca) stà sulle palle però gli và riconosciuto che quando fà una cosa la fà per bene e sempre un livello avanti a tutti..date un'occhiata..

P.s unico neo il prezzo..:-(

vero sfrentato!!! e cmq gran bel video...la bici è na bomba! ma mi pare costi 5000 euro il kit telaio!

Lui è ancora una bomba pure!!! e cmq fa sempre le cose bene!!

però...però....come la mettiamo con il caso del telaio Olympia??!

Edited by lele200mph (see edit history)

L'ho visto ora..ho dato un'occhiata in giro..effettivamente a prima vista è uguale però sò il lavoro che c'è stato dietro quella di Mario e dubito che possano farlo ad un prezzo così basso della stessa qualità..comunque appena lo vedo mi informo..belle le mie strade eh..?

avevo gia visto il video su milanofixed comunque sul Cipo non si discute tanto meno sulla qualità del video sulla sua forma attuale e sul mezzo....grande e basta

pero, perche senza maglietta !!!

=D

va beh dai un po di cinema lo dovrà anche fare no???? per me si può anche concederglielo!!!se vogliamo gira anche senza casco ma ripeto ......giustamente è un divo

Il casco frà pro ed ex pro in allenamento non và tanto..perlomeno per quelli che vedo io..solo gli stranieri ce l'hanno sempre..dalle mie parti ci sono diversi saxo bank e Columbia e loro sempre in testa..io devo stare zitto che neanche se me lo incollano..:-)

Il casco frà pro ed ex pro in allenamento non và tanto..perlomeno per quelli che vedo io..solo gli stranieri ce l'hanno sempre..dalle mie parti ci sono diversi saxo bank e Columbia e loro sempre in testa..io devo stare zitto che neanche se me lo incollano..:-)

UGUALE LO ODIO

hihi stradisti...io una volta per sbaglio son entrato in pista senza mettermelo e ancora un pò mi linciavano!

io a volte se esco da solo,non lo metto, ma se vado con due amici me lo metto! perche' non si sa mai che uno mi tagli la strada per errore o mi tocchi o io non freni in tempo...

io a volte se esco da solo,non lo metto, ma se vado con due amici me lo metto! perche' non si sa mai che uno mi tagli la strada per errore o mi tocchi o io non freni in tempo...

ahahaha ma che cavolo di ragionamentop è??!1?! scusa se sei da solo e ti taglia la strada una macchina?!?!

ho avuto il piacere di prendere i telai in mano quando era ancora solo un idea a già all'epoca era una bomba.

piccolo neo il prezzo ma da Mario non ci si poteva aspettare un prezzo eco ;-)))