Vai al contenuto

Colnago Master Pista


s3p
 Share

Recommended Posts

tieni conto che quel telaio è un telaio della federazione e a lui non è costato nulla e ci vuole solo guadagnare visto che va di moda il colnago ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che quel telaio è un telaio della federazione e a lui non è costato nulla e ci vuole solo guadagnare visto che va di moda il colnago ;-))

no beh magari qualcosa è costato anche a lui, ma il discorso non è questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, il tipo credo si sia un po offeso e non risponde più :)

Fra l'altro, dopo aver letto il link passatomi da Ciaba dove si discuteva su quanto sia legale o meno vendere telai della FCI destinati esclusivamente a Velodromi (come questo), sarei curioso di sapere se la vendita è in nero o con regolare scontrino dato che possiede un negozio di bici ed è possibile ritirarlo li.

Suonerebbero ancora peggio sti 850 euro senza scontrino.

scontrino...al massimo ti scrive "hai pagato 850 euro...bravo pirlone" su un kleenex caccoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, il tipo credo si sia un po offeso e non risponde più :)

Fra l'altro, dopo aver letto il link passatomi da Ciaba dove si discuteva su quanto sia legale o meno vendere telai della FCI destinati esclusivamente a Velodromi (come questo), sarei curioso di sapere se la vendita è in nero o con regolare scontrino dato che possiede un negozio di bici ed è possibile ritirarlo li.

Suonerebbero ancora peggio sti 850 euro senza scontrino.

scontrino...al massimo ti scrive "hai pagato 850 euro...bravo pirlone" su un kleenex caccoloso

ahahahahah infatti!

però vorrei mettere in chiaro che non gli darò mai 850 euro!

trovo già tanti 500 euro, che è più o meno il suo prezzo di mercato (onesto)

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me leggendo qui ha scoperto che e' un esamessico e non un master ed ora sta raddoppiando il prezzo a listino, e' per quello che non risponde =D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me leggendo qui ha scoperto che e' un esamessico e non un master ed ora sta raddoppiando il prezzo a listino, e' per quello che non risponde =D

ahaha spero di no e non ci penso minimamente a digli che in realtà si tratta di un esamessico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me leggendo qui ha scoperto che e' un esamessico e non un master ed ora sta raddoppiando il prezzo a listino, e' per quello che non risponde =D

mah...prima o poi tutto questo finirà

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, dove sta sto link con la discussione su quanto legale sia vendere i telai della federazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, dove sta sto link con la discussione su quanto legale sia vendere i telai della federazione?

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, dove sta sto link con la discussione su quanto legale sia vendere i telai della federazione?

qui

thank you!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me leggendo qui ha scoperto che e' un esamessico e non un master ed ora sta raddoppiando il prezzo a listino, e' per quello che non risponde =D

Scusami Youth, tralasciando il valore che può esser soggettivo a seconda del proprio portafogli ed a seconda di quanto ad uno può piacergli ed andargli ad oK la bici offertagli, ma in tal caso, un ESA quindi ha più valore di un MASTER?

Ho sempre pensato il contrario, ossia che il Master fosse al gradino più alto nella gamma Colnago, ma invece mi dici che mi sbaglio?

Forse perchè gli ESA son più rari?

PS: non sto riprendendo nessuno è, anzi...vorrei solo capir sto fatto per una questione di conoscenza/curiosità personale.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo valesse di piu' perche' c'ha i tubi con piu' spigoli =D

seriamente, probabilmente hai ragione tu ed il master e' il top gamma, io facevo solo un discorso di "rarita'" dato che di esamessico in vita mia ne ho visto 2, 1 dal vivo ed uno in foto.

Ma c'e' anche da dire che io non e' che abbia chissa' quale esperienza quindi magari anche la mia valutazione della rarita' puo' essere falsata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente più difficile trovare un MASTER pista!

Nel giro di due anni ho trovato diversi ESAMEXICO che me li spacciavano per ignoranza per Master!

E' abbastanza comune!

Ogni tanto sulla baia compare qualche ESAMEXICO (li chiamano MEXICO PISTA) telaio forcella ss e li vendono sulle 600€.

I MASTER sulla baia viaggiano a cifre molto più alte!

Il mercato dice che il MASTER è il più ricercato, pertanto il prezzo sale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .