Vai al contenuto

Colnago Master Pista


s3p
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho trovato questo Colnago Master pista.

il venditore mi ha chiesto 850 euro.

a me sembra davvero troppo, secondo voi quanto può valere?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro sia un master e non un mexico?

somiglia più a quello di ciaba che a quello di richard..

cmq l'ultimo master di cui mi sono informato stava a 1k.. ma tutto montato c-record, non telaio/forcella/mc/ss :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro sia un master e non un mexico?

somiglia più a quello di ciaba che a quello di richard..

cmq l'ultimo master di cui mi sono informato stava a 1k.. ma tutto montato c-record, non telaio/forcella/mc/ss :)

no non sono sicuro perchè l'unica foto che ho visto è

questa e nel vecchio annuncio c'era scritto Master...

se lo tenesse lui a quel prezzo!

è più o meno quello che gli ho risposto via mail :)

dagliene 600 e compralo....un Master Pista è per sempre!!

si gli ho scritto che è un prezzo assolutamente fuori mercato e che

minimo dovrebbe chiedere 200 euro in meno. sto aspettando la mail

di risposta dove mi manda affanculo ahah :D

tra l'altro, sarà la centesima volta che vedo sta foto qua...

credo tu l'abbia visto su ebay. ieri per caso ho ritrovato il link dell'annuncio

e cosi per curiosità gli ho scritto per sapere se era ancora disponibile...

ma come minchia funziona la multi-citazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della foto è un esa mexico, sicuro al 100%

cerca la discussione per avere info + dettagliate

da parte mia il prezzo è alto, il mio l'ho pagato 500 con serie sterzo marchiata colnago e mc campi, penso +- stesse condizioni di quello in foto, quello in foto mi sembra sia graffiato sul carro post, il mio era perfetto.. non so neanche se 500 sia il suo prezzo ma a me piaceva e piace talmente tanto che 500 sono state più che meritate anche se non so se avrei offerto di più

edit: la discussione sul master vs esa mexico è qui

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quello della foto è un esa mexico, sicuro al 100%

cerca la discussione per avere info + dettagliate

da parte mia il prezzo è alto, il mio l'ho pagato 500 con serie sterzo marchiata colnago e mc campi, penso +- stesse condizioni di quello in foto, quello in foto mi sembra sia graffiato sul carro post, il mio era perfetto.. non so neanche se 500 sia il suo prezzo ma a me piaceva e piace talmente tanto che 500 sono state più che meritate anche se non so se avrei offerto di più

edit: la discussione sul master vs esa mexico è qui

Grazie Ciaba :)

850 euro se li scorda da chiunque secondo me,

infatti dopo mesi e mesi non l'ha ancora venduto

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi per 800 te lo vendo io un master pista! cazzo con 800 euro ti fai fare un telaio su misura e con il resto dei soldi ci scrivi sopra colnago e lo rivendi in ebay, ci prendi 3 volte quello che hai speso, ne fai altri due, li rivendi e ci fai 6 volte quello che hai speso, ne fai 4, li rivendi in ebay e prendi abbastanza per comprarti una papamobile.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi per 800 te lo vendo io un master pista! cazzo con 800 euro ti fai fare un telaio su misura e con il resto dei soldi ci scrivi sopra colnago e lo rivendi in ebay, ci prendi 3 volte quello che hai speso, ne fai altri due, li rivendi e ci fai 6 volte quello che hai speso, ne fai 4, li rivendi in ebay e prendi abbastanza per comprarti una papamobile.

ahahahahahahahahahahaha esticazzi la papamobile spacca ....grande ...mi hai fatto morire ....... +1 obbligatorio

p.s. di la verità (essendo tu di mestre) che alla fine c' era il madonnone ma non l' hai scritto --------ti sei autocensurato!!!!!!!!!

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in tema di colnago master pista a me piace il 2011 con colori Molteni, trovato sul web

http://www.wrenchscience.com/road/frames/Colnago/Master+Pista

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche tempo fa avevo contattato un ragazzo qui sul forum che ne aveva uno uguale anche quello della federazione, lui voleva €550 che mi sembra un prezzo onesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non conosco la Colnago esa mexico pista

ma 850€ per un telaio che ha una forca da pista "moderna"..no

diverso un Colnago super pista anni 80 con giometrie e forca "incazzata"

qualcuno qui sul forurm ha un Colnago da pista da paura...non ricordo chi è

cmq la forca Colnago giusta è questa testa piatta e tubi rotondi:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi per 800 te lo vendo io un master pista! cazzo con 800 euro ti fai fare un telaio su misura e con il resto dei soldi ci scrivi sopra colnago e lo rivendi in ebay, ci prendi 3 volte quello che hai speso, ne fai altri due, li rivendi e ci fai 6 volte quello che hai speso, ne fai 4, li rivendi in ebay e prendi abbastanza per comprarti una papamobile.

hai letto da qualche parte che qualcuno spenderebbe 800 euro per questo Colnago?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, il tipo credo si sia un po offeso e non risponde più :)

Fra l'altro, dopo aver letto il link passatomi da Ciaba dove si discuteva su quanto sia legale o meno vendere telai della FCI destinati esclusivamente a Velodromi (come questo), sarei curioso di sapere se la vendita è in nero o con regolare scontrino dato che possiede un negozio di bici ed è possibile ritirarlo li.

Suonerebbero ancora peggio sti 850 euro senza scontrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .