Vai al contenuto

OK il prezzo è giusto


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ogni volta che entro in un negozio di bici è un terno al lotto, mai una volta che me ne esca con due scontrini uguali, prezzi a caso sempre!

La mia richiesta di oggi in un negozio di Rimini in cui non ero mai entrato è stata:

"salve, mi servono due flaps e due camere d'aria con valvola lunga per copertoni da 32"

Il negoziante mi dà:

una coppia di camere Planet Air con valvola da 48mm

una coppia di flaps Schwalbe

A voi il prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi è andata anche bene, mi ha fatto solo 18

ma scusate, una camere d'aria non sta tra i 5 e i 6 euro?

e una coppia di flaps, non sta sui 3 o i 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosa sono i flaps?!

cmq: camere d'aria ad occhio 5e l'una. più aggiungi, boh, facciamo 2000 euri per

Loggati per vedere il contenuto
ex alitalia md80.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi è andata anche bene, mi ha fatto solo 18

cambia negozio, no?

e una coppia di flaps, non sta sui 3 o i 4?

è comunque alluminio aereonautico di quello buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi è andata anche bene, mi ha fatto solo 18

ma scusate, una camere d'aria non sta tra i 5 e i 6 euro?

e una coppia di flaps, non sta sui 3 o i 4?

i flaps li ho sempre pagati 5 euro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le camere d'aria non le ho mai pagate più di 3 e 50!!!

chissà che affidabilità!

Non so che dati potrei darti ma ho bucato solo una volta in 3 anni e mezzo che vado in fissa (mediamente 600 km al mese) sulle strade di Milano e Cologno che non sono proprio bellissime.

Quella volta che ho bucato era perchè pioveva a dirotto ed ho preso una buca profondissima che non si vedeva perchè piena d'acqua.

Giusto per capirne di più, che utilità hanno in più le tue camere d'aria?

  • Like 5
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camere aero con valvola 43 mm io le ho sempre pagate 4 euri. Una coppia di flap + o - anche sta su quel prezzo quindi direi 12. 15 se vuole farci un po' di cresta, ma di più mi sembra una ladrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho mai pagato le camere d'aria più di 3.50 (prezzo medio, in quanto talvolta pago 4 e talvolta 3). Quando m'è capitato di pagar 5 per delle camere d'aria "basic" mi son sentito truffato. Unica differenza che ho trovato nelle camere d'aria più costose è forse una maggior leggerezza, ma non ho mai riscontrato differenze d'affidabilità.

I flap non li ho mai comprati (nelle ruote belle li ho presi insieme al cerchio; in quelle sgrause mi accontento di succedanei, quando gli originali si rompono)

...cosa sono i flaps?!

[...]

Paranippli.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Al forte e in zona le camere d'aria se le prendi dal ciclista specializzato le paghi 5€ se ti va bene. Potresti pure spendere di più,Non vorrei ma una volta pagai 10€ per una camera d'aria , ma non sapevo proprio il prezzo e quindi

se vai al centro commerciale le paghi sui 3 ma di solito le misure le mettono a cazzo di cane morto e non si trovano mai quelle per la ruote da corsa.

Al decatron legacy non ricordo ma non mi pare più 5 a camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .