Vai al contenuto

bmx crank e riser


Mattia
 Share

Recommended Posts

cari amici è tempo per il sottoscritto di pensare a qualche modifica per il cutter, avrei in mente due o tre cose

e ho ovviamente bisogno dei consigli dei

Loggati per vedere il contenuto
.

prima di tutto voglio infilare dietro un 35, che ci deve stare nel cerchio di dodici e far stare la ruota nei forcellini, poi voglio cambiare stem da una vita e prendere un manubrio largo mooooolto più largo. consigliate trickster hipster o altro?

terzo punto più importante e costoso è la guarnitura da bmx voglio un rapporto molto più corto perchè con 46 18 non riesco in nulla, e sopratutto con le 170 non barspinno pulito anzi becco il pedale quindi pensavo ad una profile da 145 così si taglia la testa al toro.

controindicazioni? reperibilità?

grazie cari <3

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 per la fiducia!

mi accodo per la richiesta di informazioni...

ti guarniture da bmx non ne capisco nulla...consigli su marche modelli o qualsiasi informazione che CI possa tornare utile??

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi cambiare stem fai come sto facendo io: stem da 40mm da DH + manubrio x-tas-y da 70cm (che poi taglierai ovvio) con 70mm di rise. il manubrio è di alluminio e ha il centro da 31.8. costa 25 euri, lo trovi su gambacicli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi cambiare stem fai come sto facendo io: stem da 40mm da DH + manubrio x-tas-y da 70cm (che poi taglierai ovvio) con 70mm di rise. il manubrio è di alluminio e ha il centro da 31.8. costa 25 euri, lo trovi su gambacicli. ;)

suggerimenti su una guarnitura??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh per la guarnitura non saprei che dirti... io per ora uso una da pista ancora, quelal che c'era montata originale sulla mia bici.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un manubrio veramente largo prendi il yowelli

(consigliato a un mio amico da Torey Thornton!)

Bars-%20Yowelli%20OBD.JPG

inoltre io proverei queste pedivelle...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da spooka (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .