Sign in to follow this  
Mattia

bmx crank e riser

8 posts in this topic

cari amici è tempo per il sottoscritto di pensare a qualche modifica per il cutter, avrei in mente due o tre cose

e ho ovviamente bisogno dei consigli dei ragazzi che fanno i truchi.

prima di tutto voglio infilare dietro un 35, che ci deve stare nel cerchio di dodici e far stare la ruota nei forcellini, poi voglio cambiare stem da una vita e prendere un manubrio largo mooooolto più largo. consigliate trickster hipster o altro?

terzo punto più importante e costoso è la guarnitura da bmx voglio un rapporto molto più corto perchè con 46 18 non riesco in nulla, e sopratutto con le 170 non barspinno pulito anzi becco il pedale quindi pensavo ad una profile da 145 così si taglia la testa al toro.

controindicazioni? reperibilità?

grazie cari <3

dai voi che fate i truchi aiutate Mattia che è un bravo ragazzo :)

• Like 1

+1 per la fiducia!

mi accodo per la richiesta di informazioni...

ti guarniture da bmx non ne capisco nulla...consigli su marche modelli o qualsiasi informazione che CI possa tornare utile??

tnx

se devi cambiare stem fai come sto facendo io: stem da 40mm da DH + manubrio x-tas-y da 70cm (che poi taglierai ovvio) con 70mm di rise. il manubrio è di alluminio e ha il centro da 31.8. costa 25 euri, lo trovi su gambacicli. ;)

se devi cambiare stem fai come sto facendo io: stem da 40mm da DH + manubrio x-tas-y da 70cm (che poi taglierai ovvio) con 70mm di rise. il manubrio è di alluminio e ha il centro da 31.8. costa 25 euri, lo trovi su gambacicli. ;)

suggerimenti su una guarnitura??