Vai al contenuto

linus ha la scatto fisso


frank87
 Share

Recommended Posts

si parla anche in radio di noi!!!!!!... quanto pare qualcuno è stato avvistato in surplace al semaforo..ed è venuto fuori che anche il linus ha la scatto fisso...ne ha parlato 5 min fa...

buon natale!

  • Like 5
  • Downvote 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus è il classico italiano medio che prima critica e addita da fighetti i fissati e poi si fa la fissa ...per fortuna non ascolto più deejay....comunque se l' ha comprata meglio per lui meglio una bici che un suv

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ascoltare linus, la vigilia di natale...

evidentemente non sta sul cazzo a tutti anche quando è la vigilia di natale =D

...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus è il classico italiano medio che prima critica e addita da fighetti i fissati e poi si fa la fissa ...per fortuna non ascolto più deejay....comunque se l' ha comprata meglio per lui meglio una bici che un suv

è tanto uomo medio che si fa almeno 3-4 maratone l'anno, e va pure in bdc...talmente medio che non conosco nessuno che si spara 42 km di corsadi fila...spero un giorno di deventare medio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in ufficio la radio è vietata (e meno male... ) e in macchina/casa ascolto altro, radio che passano cccp can afterhours joy division radiohead e similari si trovano male... giusto controradio passa belle cose...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla anche in radio di noi!!!!!!... quanto pare qualcuno è stato avvistato in surplace al semaforo..ed è venuto fuori che anche il linus ha la scatto fisso...ne ha parlato 5 min fa...

buon natale!

Era già stato crocifisso tempo fà per una sparata sul suo blog.

Io comunque sono di parte,visto che si è fatto (gli hanno regalato) un langster ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in ufficio la radio è vietata (e meno male... ) e in macchina/casa ascolto altro, radio che passano cccp can afterhours joy division radiohead e similari si trovano male... giusto controradio passa belle cose...

dovresti sentir virgin qualcosa di nicchia tipo i joy li passano, (anche io sono su quel genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus è il classico italiano medio che prima critica e addita da fighetti i fissati e poi si fa la fissa ...per fortuna non ascolto più deejay....comunque se l' ha comprata meglio per lui meglio una bici che un suv

è tanto uomo medio che si fa almeno 3-4 maratone l'anno, e va pure in bdc...talmente medio che non conosco nessuno che si spara 42 km di corsadi fila...spero un giorno di deventare medio

se vuoi ti rispondo dicendo che non hai capito la critica:

conosco molto bene il personaggio sportivamente parlando infatti non ho assolutamente criticato il suo impegno sportivo e la sua professionalità (apprezzabile o no è poi solo un gusto personale)

la mia critica era rivolta al fatto che tempo fa NON avendo lui una fissa ha additato da fighetti quelli che girano in fissa senza conoscere l' argomento s bensì solo la bdc e poi senza considerare che lui è il re dei fighetti visti i macchinoni che possiede eccecc

indi

ora ha la fissa (e questi sono i fatti)

un "ignorante" ovvero mio padre che NON fa 4 maratone all' anno ma a 64 anni fa 10 mila chilometri all' anno in bici da corsa mi ha sempre detto :

prima conosci poi critichi non il contrario

non ho mai fatto critiche su cose che non possiedo o che non ho provato o che non conosco.

(non so chi me lo ha dato ma grazie del +1)

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in ufficio la radio è vietata (e meno male... ) e in macchina/casa ascolto altro, radio che passano cccp can afterhours joy division radiohead e similari si trovano male... giusto controradio passa belle cose...

Pablo mi dai qualche nome o frequeza di quelle radio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .