Vai al contenuto

[TROVATO] Cerco ruota posteriore copertoncino


Stef-0

Recommended Posts

Cerco a Bologna una ruota posteriore per telaio da pista anni 90 e che sia un buon compromesso tra un usato in buono stato e un prezzo onesto. Cercavo, nello specifico, un cerchio di dimensioni 622x15c o 622x17c per copertocino.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Stef-0 ha scritto:

Cerco a Bologna una ruota posteriore per telaio da pista anni 90 e che sia un buon compromesso tra un usato in buono stato e un prezzo onesto. Cercavo, nello specifico, un cerchio di dimensioni 622x15c o 622x17c per copertocino. Battuta tra i forcellini è 130 mm. 

@saragozzass ....la miche!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Stef-0 ha scritto:

Cerco a Bologna una ruota posteriore per telaio da pista anni 90 e che sia un buon compromesso tra un usato in buono stato e un prezzo onesto. Cercavo, nello specifico, un cerchio di dimensioni 622x15c o 622x17c per copertocino.

Ciao!

Domani guardo che cos'ho e ti dico!

Solo posteriore o coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oplà e visto che mi trovo cerco pure una guarnitura perno quadro iso (anche convertita o da convertire) e una pipa 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho una coppia di ruote per copertoncino campagnolo, una pipa 3ttt e una guarnitura edco.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma per pipa e guarna cercavo qualcosa di un po' meno moderno. Quanto alle ruote al momento mi servirebbe solo una posteriore con pignone fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .