Vai al contenuto

Flatbar demmerda


Gray Fox
 Share

Recommended Posts

Vorrei capire seriamente l'odio per il flat palesato sul forum, non una bici in gallery a cui non sia stato smerdato, un tipo di manubrio che trovo sia molto sensato per il tipo di bici che pedaliamo.

Stavo pensando di prenderne uno kcnc e boh ditemi perchè non va bene, o vi fate pippe estetiche? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non saprei, ma io monto un deda mud peak che trovo comodissimo, poi il buon cecio lo monta sul laser e sull Alman e mi pare pure il subcomandante Volpe lo monti sul Vigo... Per il resto, anche dal lato estetico trovo che il profilo della bici migliori di molto con il flatbar, aumentando il drop fra sella e sterzo la bici è più cattiva! :10_wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho montato sul Rossin e mi hanno smerdato

un ci dormo la notte

Alternative di quel diametro?

Modificato da MarcoMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che li smerda.

trovo più comodo e più aggradante esteticamente il riser.

(con clamp da 25.4 kcnc fa diversi modelli con rise più o meno accentuato. Li trovate su bike24)

ciao 😘

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pleffas ha scritto:

Io sono uno di quelli che li smerda.

trovo più comodo e più aggradante esteticamente il riser.

(con clamp da 25.4 kcnc fa diversi modelli con rise più o meno accentuato. Li trovate su bike24)

ciao 😘

Ehi smerdatore a breve farai i conti con me 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, B-boz ha scritto:

Ehi smerdatore a breve farai i conti con me 😎

Copro di merda (e non solo) anche tu, non temere

Link al commento
Condividi su altri siti

il flatbar è un tubo dritto super insipido esteticamente, è come una donna senza curve, magari è anche simpatica però all'occhio manca qualcosa.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

il flat bar impone ai polsi un'inclinazione innaturale, secondo voi perché non li usa più nessuno in MTB ?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/6/2018 at 11:33 , Luc ha scritto:

il flat bar impone ai polsi un'inclinazione innaturale, secondo voi perché non li usa più nessuno in MTB ?!

Scusa ma se hanno lo stesso backsweep mettiamo di 8°, non permettono le stesse posizioni del polso?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Scusa ma se hanno lo stesso backsweep mettiamo di 8°, non permettono le stesse posizioni del polso?

 quelli proprio dritti dritti che usano i fixybois sulle fixyfluo non hanno backsweep,  quelli da mtb con un po' di inclinazione sono già più accettabili sia tecnicamente che esteticamente

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Frost ha scritto:

 quelli proprio dritti dritti che usano i fixybois sulle fixyfluo non hanno backsweep,  quelli da mtb con un po' di inclinazione sono già più accettabili sia tecnicamente che esteticamente

ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vedo che sono controcorrente ma a me piacciono. Non ritengo poi che la posizione del polso sia innaturale, tuttaltro.

Ne sto per montare per l'appunto proprio uno ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .