Vai al contenuto

Consiglio per acquisto prima fixed


Spir4L
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, Spir4L ha scritto:

Grazie, anche la TC1 sembra bella in effetti e rientra nel budget! Devo capire se posso usare il cycle scheme con DOLAN. Mi informo!

Si, vivo in UK e il cycle scheme ha molti indipendent shop, quindi devo solo capire chi contattare. PlanetX vedo ha solo una pro-carbon disponibile. Tra la Dolan e questa cosa consigliereste?

Su wiggle ci sono due fuji.

In confronto con un Vigorelli completo Steel o Aluminium, andreste sempre su Dolan?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

edit: Planet X non accetta il mio tipo di schema, quindi va esclusa. A meno che non ci sia uno shop che le venda, ma non credo.

 

A parità di prezzo il Dolan sembra montare componenti migliori, come guarnitura a perno passante e le mavic ellypse.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Amedeo23 ha scritto:

A parità di prezzo il Dolan sembra montare componenti migliori, come guarnitura a perno passante e le mavic ellypse.

ok, a quanto pare non ho scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Alb ha scritto:

Di shop indipendenti c’è ne sono diversi, basta googoli qualcosa tipo cinelli vicino dove vivi te ... ma Mamma Wiggle è assolutamente puntuale, precisa , economica e ha buone bici.

Gia' =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao raga, giusto per aggiornarvi, alla fine sono andato di vigorelli steel, perche' Dolan aggiungeva una sovratassa del 12.5% utilizzando lo schema. Inoltre sono riuscito ad ottenere uno sconto sul prezzo di listino e un numero di accessori gratis, quindi direi che mi e' andata bene =)

Postero' una foto appena arriva! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .